Ho mandato tipo 50/60 messaggi ai Romani che ho beccato in giro sul forum, vediamo in quanti si fanno vivi, Ciumaca il primo ops correggo cdmaniac
e' vero wall, ma tu sei arrivato dall'altro tread, cdmaniac da messaggio Dimenticavo, c'abbiamo anche la musica dal vivo e volendo il karaoke, tanto pe ride....
comincerei una lista/sondaggio per il giorno, dite la vostra e stiliamo una lista Bocetto (con la maggioranza) wall19 (ci farà sapere Ciumaca 12/6 Cdmaniac (spera nella chiusura domenicale) tretrecinque (ci farà sapere) Slatko 12/6
Come dicevo Bocetto, per ok anche per il 12 ma in sostanza non fá differenza dato che al momento non ho impegni
comincerei una lista/sondaggio per il giorno, dite la vostra e stiliamo una lista Bocetto (con la maggioranza) wall19 (ci farà sapere Ciumaca 12/6 Cdmaniac (spera nella chiusura domenicale) tretrecinque (ci farà sapere) Slatko 12/6
venerdì scorso è stata fatta una cena con diversi bmwisti... questo è il seguito!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi sono mai iscritto a facebook e non visualizzo le foto de sto ristorante...che ristorante e'??hai altri link??