Azz... al momento non posso, che palle, ma possibile che uno non può reppare quando vuole?! Vabbè avanzi una rep:wink:
Me so scordato a dire che io vengo con moglie e 2 figli in totale semo 4,ma che so l'unico vecchietto con famiglia al seguito? Va bè vecchietto pe modo de dì sto a quota 38 primavere,speriamo de esse parecchi ma se pò girà un video con la telecamera?
no che non sei l'unico!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vai in prima pagina lo vedi.. ce ne sono diversi... certo che puoi girare!! anzi se poi fai un bel montaggio io me lo prendo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ao e se te sei vecchietto, stamo impicciati un pò tutti comq io sono il primo in lista a x4 e mio figlio, all'ultimo raduno, c'ha sonato a tutti sui kart Ciao Bruno, hai visto che popolazione, troppo forti!
Ecco quello piú felice di tutti di vedere la mia Emme Ciao Paolo :wink: Per la cronaco: Il mio fligli(u)olo adottato a distanza, col telecomando insomma
ciao papotto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te piace il logo x i partecipanti e l'immagine x il raduno??