Ammazza quanti li vedrai' fuggi' l'ultimo giorno!!!!! segnati sto post mio de oggi poi me saprai' ridi'!!
che io so de anagni e co spqr c'io poco a che fa'!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè ma se voi te adottamo!! e poi sei ospite della capitale no?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari rifinire un po meglio lo stemma bmw. e forse lo stesso stemma metterlo in alto. tu prova quale viene meglio e poi ci decide.. il carattere della scrittura piace poco, meglio un po piu semplice(imho)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh l'hai detto il barone è ospite....qui nn paga!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devi vedè se convinci la capitale a pagatte!!! non so se la riesci a becca!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello, complimenti! io lo adotterei come logo distintivo dei romani del forum!! (si potrebbe mettere in firma :wink:) Per la scrittura userei caratteri tipo questi oppure... vedi te :wink:
era una prova adesso lo sto rifinendo... infatti io adesso l'ho in firma... poi se volete si possono fare x ogni utente che partecipa al gruppo, proprio come hai detto te... e come intendevo proporre!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
disponibile solo per i partecipanti al raduno citato................hihihihihihi so cattivo...devi da venire!!!!!!!!!!!!n a brandoooo