Io ti metterei direttamente "partecipante", perchè ti impegnerai molto per venire vero? LISTA ISCRITTI GIORNATA 01-Bocetto x4 02-Alexdand 03-wall19 04-Ciumaca 05-Slatko 06-Jajo 07-fabry73 08-io© 09-Peppex3 x2 10-Lucif3rxz4 11-MakkuS 12-Barone x2 e 1/4 13-jdaniele 14-cdmaniac (forse) 15-tretrecinque (forse) 16-Ervis E90 17-Valex (da confermare) 18-Alessietto (forse) 19-Robby.rx (da confermare) 20-Danielesimonelli (da confermare) 21-Piggreco x2e1/2 (che non s'azzardasse a non venire!) 22- 23- 24-
mah, non avete allistato nemmeno me in forse nonostante le mie premesse, a sto punto, aggiungi un +1 al mio nome e via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giuro, in nome della mia BMW, che mi impegnerò al massimo per venire.... a costo di fare le nottate precedenti! Così può andare?
se la sfiga mi lascia in pace io sono ben disposto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siccome probabilmente l'acquisto della mia bmw slitterà di qualche tempo, un mese o due, almeno cerco di venire con una non mia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa è una grande notizia, mitica e30 cabrio, ricordati comunque che se non vieni con lui vieni con me o mio fratello, in ogni caso hai da venì!
AMO poter scegliere, xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vengo vengo, mi fa piacere conoscervi e vedere dal vivo le vostre bimbe!
tanto per iniziare, bisogna vedere se domani ce la ritrovo la punto.... a parte questo, la punto è seriamente imbarazzante in mezzo a un mare di belle signore tedesche!