ma tutti a modena andate? non credo...... cmq possiamo fare anke il 29 di sabato a pranzo vado con la lista in costante aggiornamento spinner ok darkside ok VincE ok Giacom3 ? NBz318i ? brividus ?
io ce sono eh? Bigg, dai vieni vieni vieni XD Fissiamo per domenica 30 xkè io il sabato nn ci sono (causa scuola)
mi spiace ragazzi, ma il raduno di Vignola (modena) mi porterà via il venerdì/sabato/domenica e lunedì!
per me è indifferente mi va bene sia il sabato che la domenica:wink:..... mi spiace che Daniele e Raffaele nn saranno dei nostri
dispiace anke a me Io ci sono x qualsiasi cosa ke si fa qui in puglia! E se facessimo un giorno compreso tra il 17 e il 22? così almeno anke gli altri vengono. xkè io dovrei avere tutta la settimana di vacanza a scuola
Definiamo una data precisa dove tutti possono starci! Se facciamo dopo pasqua, io preferisco Domenica 30 xkè il sabato sn a scuola. Se facciamo prima di pasqua, scegliamo un giorno compreso tra il 17 e il 22, un modo per anticipare il Raduno di Modena
porca miseria raga, gira voce nella mia scuola ke la gita sarà 30-31 marzo e 1 aprilevi faccio sapere quanto prima. xò secondo me è meglio farlo prima di pasqua onde evitare imprevisti :|
secondo me è meglio farlo nella settimana di pasqua.....tra il 17 e il 22 marzo..... Sarebbe l'ideale
kiediamo a tutti in ke giorno è possibile fare una mangiata.....Io per tutta la settimana (dal 17 al 22) sto a casa, quindi io ci sto Ma cmq la gita non è sicura eh? Rimaniamo x il 30, tanto quasi sicuramente la gita sarà in aprile