forse anche io vado a prendere una ragazza a messina, quindi mauro con te possiamo vederci ai caselli (almeno ho riferimento alla tua faccia ) e poi partiamo e ci vediamo alla formula 3 meglio scambiarci i num di cell in pm :wink:
hanno cambiato non solo l'assistenza anche la vendita...è sempre nella stessa strada ma molto più avanti.. quasi vicino alla gazzetta... è un palazzone...
allora con te ci si vede alle 16.00 ai caselli di milazzo? così mando un sms a Enzo se vuole venire e magari ci troviamo alla Formula3 :wink:
allora ragazzi come ci si organizza, io parto verso le 16 dal casello di milazzo, però uscirò a boccetta in qaunto vado a prendere la girl dunque come rimaniamo ci si vede al casello o direttamente da Formula3???
io purtroppo non mi son potuto muovere in quanto da me c'era una pioggia torrenziale, ne avevo proprio parlato con Melo
idem, era spuntato il sole, appena ho preso la macchina è cominciata l'apocalisse speriamo di rifarci entro qualche settimana
Macchè! L'ho solo vista sfrecciare avanti ed indietro allo Z.I.R, in compenso abbiamo visto "Goldrake"sulla macchina di Salvo...