come si sul dire dalle nostre parti..."NON FARI NENTI CA NENTI SI SAPI"!!!! E Comunque più di una persona mi ha detto che ce ne un altra a messina identica alla mia....
ti avrei fermato ma ero senza la mia biemme.. e non posso non presentartela.. la prox hai un caffe assicurato!!! e poi vediamoci qualche giorno.. indipendentemente dall'incontro..
ragazzi ma allora giorno 25 si fà qualcosa, questo piccolo incontro tra noi provinciali? bisogna anche fissare l'orario e il posto
dài, proponiamo un punto di incontro e un orario... si era detto taormina, no!? Facciamo una lista dei presenti?
ragazzi ma perchè non ci si vede domenica a messina, magari si và a vedere tutti insieme la nuova X5(E70)? piuttosto che arrivare fino a taormina? io sabato sono impegnato dunque domenica mi vorrei andare a vedere la nuova X5 e se la fanno provare magari fare qualche bella rullata Che ne dite???
Bravi ragazzuoli, beati voi che siete .....vicini vicini! Quasi quasi cambio residenza e mi trasferisco li da voi, tanto quà nun ci sta nisciunu! Quando organizziamo il MEGA incontro? Io aspetto sempre........ricordatevi di me!:wink:
Mario perchè non ci fai un pensierino, potresti venire ad abitare da me, mio zio affitta la sua casa, ed è molto confortevole, staresti sopra di me ........e poi via di modifiche alle vetturine
Miezzeca quasi quasi ci sto, mi vendo tutto e mi catapulto li con la famigliuola, prepara gli attrezzi per le modifiche!
noi due (e magari enzo) potremmo vederci ai caselli a milazzo e partire insieme con i messinesi possiamo vederci direttamente alla formula3 basta stabilire un orario :wink:
ok per me nessun problema basta che fissiamo un orario per vederci alla Formula 3 io direi per le 17.00, è un orario normale, c'è una possibilità di sonnellino pomeridiano, fate sapere :wink:
per me va bene, ma 17,00 a messina dici? Poi se tardiamo troppo fa buio... io direi 16,30 ai caselli a milazzo e 17,00 alla formula3
Si Può Fare..decidete Voi! Bella Idea! Anche Perchè La Formula3 Ha Appena Rinnovato I Locali Son Curioso D Vedere
Si Melo io intendevo dire alle 17:00 alla Formula3, allora confermo ci si vede al casello di milazzo, però io dovrei andare a prendere la girl a casa stesso a messina, dunque io esco a boccetta mentre voi proseguite per tremestieri e poi ci si vede in Formula3, oppure ci vediamo direttamente in Formula3 alle 17:00 così io parto prima verso le 16:00, o partiamo tutti dal casello di milazzo verso le 16.00 Fatemi sapere come vi vien meglio :wink: