Ringrazio Davide per la segnalazione, ma la vedo un po' dura perchè il giorno dopo si parte per il Ring . Vi farò sapere :wink:.
Grazie per la segnalazione Hell, speriamo che sia la volta buona che mi avete fra gli zebedei Farò del mio meglio:wink:
Grazie Hell per la segnalazione :wink:, però ti devo dare conferma più in là... se riesco a venire, vengo con l'emmona ... ehm ... con la ragazza
Non sapevo della tua partenza per il Ring..... Se riesci a passare anche da noi........ bene ...... altrimenti fin da ora buon viaggio
Lista - Incontro Lazise 16/04/10 : Hell x 1 - Confermato BmwModena x 1 - Confermato Gas x 1 ? - Da Confermare Damiano x 1 - Da Confermare Vincenzo318is x 1 - Confermato emauriz x 1 - Confermato brunello_87 x 1 - Confermato cricchio86vr x 1 - Confermato Pojus x 1 - Da Confermare *Alberto* x 1 - Confermato Raffaele320d x 1 - Confermato *Piero* x 1 - Da Confermare Brutale68 x 2 - Da Confermare
Davide, grazie per l'invito....farò il possibile, ma anch'io non prometto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per la segnalazione Hell:wink: Penso di venire molto volentieri:wink: pero' te lo confermo la settimana dopo Pasqua (dal 6 al 9) quando sicuramente ricevo una conferma su un viaggio di lavoro previsto per meta'/fine Aprile... Segnami a matita
Lista - Incontro Lazise 16/04/10 : Hell x 1 - Confermato BmwModena x 1 - Confermato Gas x 1 ? - Da Confermare Damiano x 1 - Da Confermare Vincenzo318is x 1 - Confermato emauriz x 1 - Confermato brunello_87 x 1 - Confermato cricchio86vr x 1 - Confermato Pojus x 1 - Da Confermare *Alberto* x 1 - Confermato Raffaele320d x 1 - Confermato *Piero* x 1 - Da Confermare Brutale68 x 2 - Da Confermare BLACKONE x 1 - Da Confermare
Complimenti Hell vedo che come inizio non ce male, Anzi molto bene direi. Ma non hai qualche amico con BMW un po' piu' "datate"
Ti ringrazio tantissimo per l'invito ma il compleanno di mia figlia non riesco a spostarlo, cacchio! Stavolta non ci sarò.
Purtroppo non riesco Ora abbiamo allungato gli orari e finiamo verso le 19.30 quindi non ce la farei proprio. Mi spiace Davide