e tu che fine hai fatto l'altra sera??? Ero a verona nord ad aspettare Enrico e sparavo uscissi anche te...
Scusami ero distrutto, ho preferito tornare a casa diretto . Ci incontreremo alla prossima cena o al massimo al ADD IV :wink:. PS: in realtà ho girato la macchina e sono tornato su al ring . (magari )
Ha parlato quello con l'auto medica Però visto le tirate che ci ho dato mi sa che sul fumo e la puzza non hai tutti i torti (autobahn 239 di tachimetro )
si anch'io quando sono andato a Munchen tempo fa ho fatto qualche tiratina Scusa Hell per l'OT ma e' colpa di Mauro
Messaggio di servizio per i motociclisti della cena: Confermo che, tempo permettendo ci sarà la possibilità di provare la nuova Ducati Multistrada l'1 ed il 2 maggio a Peschiera, io sono prenotato il 1 maggio alle 12.30, hanno aperto le prenotazioni solo ieri per cui immagino ci siano altri posti, se vuoi partecipare devi chiamare la Ducati Verona e farti passare la persona preposta per penotarti. Spero di averti dato una notizia utile Ciao Maurizio