Signori festeggiati auguri! Mi spiace aver portato la pioggia ieri sera... La prossima volta prometto che la lascio a casa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E vedo anche di partecipare alla cena fin dall'inizio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissima serata comunque! Sempre un piacere la vostra compagnia! Alla prossima...
Anche per me è stato un piacere....... e visto che ora hai rotto il ghiaccio, spero di vederti anche ai prossimi incontri. :wink: Anche per me la tua....... grazie e alla prossima :wink:
ragazzi buona sera:wink:, complimenti ancora per la serata sono stato benissimo con tutti (era la mia prima uscita bmwpassion e' sicuramente non ultima) siete grandi,peccato che sono dovuto andare via presto, ma il piccolo era stanco, ciao e alla prossima
Eccomi Davide scusa la latitanza... ma oggi compleanno della moglie ed abbiamo finito solo ora i festeggiamenti vari... da ieri Queste sono le foto La torta del festeggiato con i fuochi d'artificio [/img] Ancora grazie per la serata e per l'ottima organizzazione peccato solo non aver potuto fermarmi per il dopocena ma la distanza me lo impediva... sarà per la prossima:wink:
Figurati nessun problema, anzi, anche se in ritardo fai gli auguri anche a tua moglie:wink: Ed io invece ringrazio te per la traferta che hai fatto per venire
ragazzi complimenti per l'organizzazione della cena...e auguri anche se in ritardo ai festeggiati!!! Mi raccomando la prox cena la facciamo pieno agosto a mezzogiorno così non pioverà!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie dei complimenti e degli auguri........... La prossima cena la organizzerò in zona desertica. Però poi non lamentatevi del troppo caldo
Organizzala dalle mie parti così troviamo la nebbia anche in agosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a quando la prossima? quando volete a casa mia per la proiezione della serie Fast and Furious in alta definizione... Auguri a Davide