Lista - Incontro Lazise 16/04/10 : Hell x 2 - Confermato BmwModena x 1 - Confermato Gas x 1 - Da Confermare Damiano x 1 - Confermato Vincenzo318is x 1 - Confermato emauriz x 1 - Confermato brunello_87 x 1 - Confermato cricchio86vr x 1 - Confermato Pojus x 2 - Confermato *Alberto* x 1 - Confermato Raffaele320d x 2 - Confermato Brutale68 x 2 - Confermato BLACKONE x 1 - Confermato orlytnt x 2 - Confermato Jollyblu x 1 - Confermato Sose x 1 - Confermato azzi x 1 - Confermato manzrik x 1 - Da Confermare Totale Partecipanti Confermati : 21 - Da Confermare : 2 Gio72 mi ha appena scritto che non riesce........ Peccato
Lista - Incontro Lazise 16/04/10 : Hell x 2 - Confermato BmwModena x 1 - Confermato Gas x 1 - Da Confermare Damiano x 1 - Confermato emauriz x 1 - Confermato brunello_87 x 1 - Confermato cricchio86vr x 1 - Confermato Pojus x 2 - Confermato *Alberto* x 1 - Confermato Raffaele320d x 2 - Confermato Brutale68 x 2 - Confermato BLACKONE x 1 - Confermato orlytnt x 2 - Confermato Jollyblu x 1 - Confermato Sose x 1 - Confermato azzi x 1 - Confermato manzrik x 1 - Da Confermare Totale Partecipanti Confermati : 20 - Da Confermare : 2
Si è così...... mi ha mandato, un PM comunicandomi di avere dei problemi personali e non può esserci. Pensavo avesse avvisato anche te.
Mi piange il cuore ma non ci posso essere! Inutile che vi dica di aspettarmi che prima delle 21e30 (o peggio oltre) non riesco ad essere con voi! Eventualmente rimango in contatto telefonico con Davide, per foto ed un possibile dopocena al cortes mi unisco volentieri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no non mi ha avvisato,vabo' pazienza, con lui ci saranno altre occasioni per vedersi:wink: , con voi no quindi a venerdi' sera ciao ciao :wink:
ragazzi per problemi di lavoro sabato dovrò svegliarmi presto...quindi domani ci sarò ma appena finita la pizza scappo via...:wink:
mi era sfuggito...non so...dipende molto da cosa faccio in giornata. se me ne sto tranquillo in ufficio parto da pescantina.... se giro per cantieri me ne torno a casa per doccia.... credo la seconda cmq tu da dove arrivi??
e stic...AZZI aperitivo prima...dolce metà e richiamino da Alex....la vedo dura come serata! io prima no...ho i tempi tiratissimi...
Lista - Incontro Lazise 16/04/10 : Hell x 2 - Confermato BmwModena x 1 - Confermato Damiano x 1 - Confermato emauriz x 1 - Confermato brunello_87 x 1 - Confermato cricchio86vr x 1 - Confermato Pojus x 2 - Confermato *Alberto* x 1 - Confermato Raffaele320d x 2 - Confermato Brutale68 x 2 - Confermato BLACKONE x 1 - Confermato orlytnt x 2 - Confermato Jollyblu x 1 - Confermato Sose x 1 - Confermato azzi x 1 - Confermato manzrik x 1 - Da Confermare Totale Partecipanti Confermati : 20 - Da Confermare : 1