Nemmeno sul mio Navi del BMW mi da la pizzeria, è proprio per questo motivo che vi ho messo le coordinate. :wink:
Si, prometto di non correre troppo......................... la mattina a piedi per arrivare il prima possibile alla macchina
Lista - Incontro Lazise 16/04/10 : Hell x 2 - Confermato BmwModena x 1 - Confermato Gas x 1 - Da Confermare Damiano x 1 - Confermato Vincenzo318is x 1 - Confermato emauriz x 1 - Confermato brunello_87 x 1 - Confermato cricchio86vr x 1 - Confermato Pojus x 2 - Confermato *Alberto* x 1 - Confermato Raffaele320d x 2 - Confermato Brutale68 x 2 - Confermato BLACKONE x 1 - Confermato orlytnt x 2 - Confermato Jollyblu x 1 - Confermato Sose x 1 - Confermato azzi x 1 - Confermato Gio72 x 1 - Da Confermare manzrik x 1 - Da Confermare Totale Partecipanti Confermati : 21 - Da Confermare : 3
Ieri ho anche commisionato la realizzazione del dolce. Però vi faccio notare che Blackone lo vuole tutto per lui. Quindi se non ne avrete, sapete a chi rivolgervi.
Bravissimo Hell!!!! ti meriti qualcosa...non so... facciamo che ti meriti di offrire da bere a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo per scrivere che visto che sei il più lontano......... avresti ache ragione ....... Mah dopo questa affermazione.......... ritiro tutto
Ma tanto non ne mangerai........... Il problema non sussiste. Al limite bottiglietta di acqua che ti porti da casa, e non ci si pensa più.