Ma figurati .......... 2 posti si possono tenere. Cortesemente, perchè me lo ha chiesto il ristorante, entro giovedi sera devo dare il numero definitivo.
Lista - Incontro Lazise 16/04/10 : Hell x 2 - Confermato BmwModena x 1 - Confermato Gas x 1 - Da Confermare Damiano x 1 - Confermato Vincenzo318is x 1 - Confermato emauriz x 1 - Confermato brunello_87 x 1 - Confermato cricchio86vr x 1 - Confermato Pojus x 2 - Confermato *Alberto* x 1 - Confermato Raffaele320d x 2 - Confermato Brutale68 x 2 - Confermato BLACKONE x 1 - Confermato orlytnt x 2 - Confermato Jollyblu x 1 - Confermato Sose x 1 - Confermato azzi x 1 - Confermato Gio72 x 1 - Da Confermare Totale Partecipanti Confermati : 21 - Da Confermare : 2
Vero......... Ci sono stato prima, pensavo alla parte bassa quella verso la strada. Di che zona del lago sei ?
... quelli che pagheranno da bere ... nooo non è meglio verso il ristorante?? Vicino alla strada... così lontane ... :wink: abito vicino a desenzano
Chiedo qui direttamente, è possibile fare l'iscrizione al club quella sera? Se si con chi devo parlare? Vorrei ufficializzarmi faccia a faccia se possibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La cena non ha nessun carattere di ufficialità e non vi è nessuno che fa parte dello Staff di BMWPassion per poter formalizzare iscrizioni.........
Ah cavolo, peccato, avrei preferito darli a mano a brutale questi soldi Vedi sopra... mi spiace prenditela con hell /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Preparati perchè ce l'ho da poco quindi ti stresserò per ogni cosa
IL luogo della "Pizzata" Come vi ho già scritto, oggi sono stato alla "Boeheme" e oltre a prenotare ho fatto un pò do foto per Voi :wink: Indicazione precisa, ero nel parcheggio della pizzeria, per i vostri Navi : Ingresso del parcheggio : Parcheggio : Pizzeria :
Bel parcheggio Sul Tom Tom non ho la Pizzeria Boheme ma ho la Loc Gabbiola senza numero civico... mi da solo "ovunque" Ad ogni modo 3h da Trieste. 2h e mezza dai...