Ciao Alberto :wink: ci sarebbe anche quello dello scorso agosto, quello dove c'era anche Albano, e il mio amico Massimo, ricordi? e ricorderai anche che non rimanemmo per niente soddisfatti, però..... non saprei che suggerire, lo sai per me squadra che vince non si cambia, mi riferisco al Latera, preferisco andare a colpo sicuro, sopratutto quando si parla di cibo :wink: e poi per due volte abbiamo cambiato, quello di Agosto e il Palagio (ferrari) e sono/siamo rimasti scontenti
....azzz... ma ci toccherà portare panini e bibite da casa e buttarci su un prato...? il problema del Latera è che sabato è chiuso, ok e se facessimo di domenica? per una volta le mogli / morose accetteranno....:wink:
ciao bell'om... si si sono d'accordissimo con te... sinceramente fare di domenica non vorrei ke stiamo in coda 2 ore x fare la firenze bologna...di sabato è più scorrevole e anke xke il giorno dopo si lavora...poi se volete x me nessun problema... Andrea se vieni e porti Maria dimmelo...se porti Massimo io porto Albano...
eccomi : lista per 3 ottobre 2009: 1- *Alberto* 2- BMW Fanatic 3- Markios 4- Nx-01 5- CarloX6 6- Br1X6 7- Booster 8- Max_x6 figuriamo se stavolta manco.....
Maria mi ha confermato come ti ho detto per telefono, che se viene Rossella viene anche lei, fammi sapere..... altrimenti porterò Massimo, e te Albano per evitare la eventuale coda al casello di Barberino, basta non fissare dopo le 11, solitamente è da allora in poi che inizia per chi va all'outlet :wink: PS. a proposito grazie per avermi girato l'invito, anche se ho soltanto la giardinetta......
ovvio ke si... ieri hai chiesto se x caso quest'anno tengono aperto il sabato? ke dici Andrea...meglio sabato o domenica x questo incontro? magari anke facendo qualche km in più verso il mugello...
Porc.... me ne sono proprio dimenticato il fatto è che quando è arrivata la fiorentina sul tavolo con i funghi, sono rimasto ipnotizzato..... sai di cosa parlo..... :wink: comunque per sapere del sabato basta una telefonata, ma credo non sia cambiato niente in previsiopne come dici di fare qualche km verso il mugello, penso che la domenica sia + adatta
Per non avere discussione con il fattore R...... per il fuck you e la mia fiorentina, ti rispondo come hai fatto te ieri, pprrrrrrrrrrr........ finocchione!!!!!!
ok... magari riproviamo l'ultimo ke siamo stati...chissa ke non siano migliorati nel frattempo anke da quello appena fuori l'autostrada sulla dx con te non ci siamo mai stati ma si mangia discretamente...l'ultima volta mi son fermato con andrew nicola spinazzola e farmaco...io ho mangiato poco ma non era malvagio...solo ke li è più il nome ke altro...no?
Li non ci sono mai stato, da quello che ho sentito dire anche io, non è malissimo, ma alla fine infatti vive + di rendita per il nome, che per la qualità :wink: però è un 'occasione per provarlo, almeno per me