...se vieni al mugello il 3............. in uk per il 5 ci arrivi anche a piedi.....:wink: dài iscriviti....
...mmmmhhhhh stavo iniziando a pensar male... ...ma come ti vesti stavolta? se vieni in giacca...me la metto anch' io....blu
eheheh...lo ero.... comunque....per coloro che arrivano da nord o dal versante adriatico...insomma per quelli che passano da Bologna...propongo un pre-incontro per affrontare tutti assieme il tratto Bo-Fi..... se poi si volessero unire anche altri provenienti da altre direzioni....mejo...:wink:
lista per 3 ottobre 2009: 1- *Alberto* 2- BMW Fanatic 3- markios 4- Nx-01 5- CarloX6 6- Br1X6 Ps: a disposizione se serve fare qualche ricognizione, abito lontano dal Mugello ma capito spesso a Firenze...
Un caloroso a chi si è iscritto...e nella lista manca il nome di Booster che però ha detto che ci sarà.... Vorrei fare alcuni nomi di Amici che è un po' che non si sentono da queste parti.... Simone dj Max X6 Alfix Stealth X6 ei-crt simonex genny78 etc. ragazzi ci siete? p.s.: Lynx lo sò che legge e non si iscrive PER ORA....ma viene sicuro... INFINE ATTENDIAMO LA CONFERMA DI BMW-FOR-EVER........
lista per 3 ottobre 2009: 1- *Alberto* 2- BMW Fanatic 3- Markios 4- Nx-01 5- CarloX6 6- Br1X6 7- Booster Bruno di ristoranti li ne conosco 3 uno quello appena uscito dall'autostrada,uno è il Latera ma di sabato è chiuso e un'altro è dove và la ferrari...ma è caro e non si mangia benissimo...se te ne conosci altri benvenga... ora giro anke l'invito a Jenko Fiorentino doc e vediamo ke ci suggerisce...:wink:
...infatti nel mio "appello" ho messo anche lui...:wink: p.s.: mi spiace Dani che tu non possa in ottobre...ma hai visto, per settembre molti non erano disponibili...