Altrochè se mi ricordo..... bell'esempio se il sabato cade festivo sono aperti, che feste ci sono a parte ferragosto se Bruno lo consiglia, evidentemente lo conosce bene, e poi di che ti preoccupi, se non è degno delle aspettative, e dei nostri palati esigenti...... paga lui......
Ho visto le forchette in azione al raduno X6, mi conviene comprarvi un set di gomme termiche a tutti....
Ciao a tutti. Io verrei davvero molto volentieri. Unico particolare è che la mia X6 arriva per fine ottobre. Bhè, se non è per questo sarà per il prossimo raduno.
...Scusate, mi trovo a Roma e sono molto impegnato inoltre usufruisco di una connessione molto meno veloce del solito.... per me il Mugello è ok alla grande, come periodo starei nella seconda metà di settembre, non oltre...
ragazzi vedo ke se si vuol fare qualcosa se c'è uno ke si sbatte ok...se no non se ne fà nulla... io settimana prossima e quella del 18 (sperando di essere al ring) in teoria non posso...direi,se a Eddy va bene e anke agli altri,di fare la 1 settimana di ottobre il 3 magari...anke x dar tempo di organizzare
...hai ragione Alberto, purtroppo queste cose si riescono a fare solo grazie a chi si sbatte... io proprio non riesco, anche con tutta la buona volontà...anzi in questo periodo è già buono se riesco a partecipare.... in effetti il 18 c' è anche il raduno Passion quì nelle Marche... il 3 ottobre ora come ora mi và bene, speriamo anche per gli altri... raga fatevi sentire anche Voi, grassie !