All'utimo incontro con i romanacci, ci siamo detti: perchè non facciamo una cenetta con gli amici vicini di Umbria e Toscana e magari si può aggiungere qualcuno dell'Abruzzo. Io proporrei una cenetta al confine tra Umbria, Lazio e Toscana, che ne pensate, toscanacci???
Se mi date una 15° di giorni, si potrebbe fare di venerdì, così la mattina vado a Firenze a mappare e la sera ci si vede a cena.
Scusate.. ..si pole?? il primo incontro purtroppo me lo sono perso.. a questo qui mi piacerebbe esserci Se fate una lista ..contatici pure me e ragazza (che tocca portarla dietro ) Un saluto da Sinalunga a tutti i vicini di territorio
cavolo mi ero perso questo topic! Proprio io, il promotore delle uscite del Gruppo Toscanacci comunque va bene
raga io questo fine sett ci sono se si dovesse decidere qualcosa!!io se volete posso organizzare qualcosa anchi dalle mie parti!ditemi voi!a me va bene tutto :wink:
eh Scrosta ma te il Pero d'Asciano non lo conosci? 320d e46 grigioverde con angels e cerchi style 44 da 17
si si certo,andiamo spesso a giro insieme,gli ho anche detto di questo incontro e ci dovrebbe essere anche lui!! quindi decidiamo qualcosa,almeno ci si conosce