ragazzi io sicuramente non mangio ma se riesco passo a salutarvi ed a conoscere Nivola. Quindi non mi contate, quando arrivo corromperò qualcuno per una sedia :wink:
Signori...dispiaciutissimo... Sono scappato a Roma (vi scrivoo da li ora)...domani tocca lavorare... Mi dispiace aver calato il pacco...e pensare che avevo comprato le castagne per il buon nivola...
ok siamo: nivola sg.ra Nivola niccolò Nivola chent lamia on a friday actarus 8v Raffaele di Nazareth... se non ha da prepararsi per la SUA festività...
allora ho telefonato, da michele non è possible prenotare, per cui o si va presto o tardi, altrimenti c'è da aspettare più di un'ora. poichè nivola e famiglia ripartono subito dopo la pizza, preferirebbero andare presto: io mi regolo cosi, per le 12.00 max sono sotto al maschio angioino (nivola alloggia da quelle parti), pr le 12.30 siamo avanti la pizzeria. per cui se ce la fate per le 12,00 al maschio angioino altrimenti alla mezza alla pizzeria. a domani (per il parcheggio io vado in quello del porto, 2€/h, sono tantini, ma l'auto è recintata, e non è troppo distante ne dal castello, ne dalla pizzeria.)
_raga purtroppo io non c'è... problemi logistici del forum mi portano a rinunciare ad essere dei vostri, nella speranza di riuscire a risolvere alcune problematiche domani mattina! _mi spiace.
io vengo in scooter, quindi posso anche venire per le 12 al maschio angioino, senza problemi......se non dovessi farcela, ci vediamo alle 12.30 fuori da michele (anche se mi sa che è già tardi):wink:
Io domani mezza giornata lavoro... Vi posso raggiungere in moto intorno alle 13.30 se ancora ci siete, giusto x salutarVi e conoscere Nivola & Family!
aggiornamento: novla domattina va girando giustamente), per cui l'appuntamento è cmq alle 12.00, ma in luogo da definire, cmq tra p.zza municipio ela pizzeria. @password: in pm il mio cell.
Chiaramente se x quell'ora non avete ancora iniziato a mangiare, conservatemi una sedia che la occupo io!! Thanks!:wink:
ottimo e piacevolissimo incontro con nivola e famiglia persona eccezionale, e lo testimonia la bellissima famiglia di cui è a "capo" e lo splendido erede:wink: davvero una piacevole giornata, adornata dalla presenza degli altrettanto splendidi on a friday, chent&lamia, password:wink: peccato per l'assenza di emiliano e becker (che conosco) e degli altri campani che non conosco ancora speriamo di poter ripetere al più presto un altro incontro interregionale, oltre ai sempre goderecci (e mangerecci) incontri campani
quoto tutto e risottolineo la splendida famiglia di nivola :) sono rientrati da circa mezz'ora, tutto regolare. ah... emiliano mi aveva mandato un sms per scusarsi di non riuscire a raggingerci e per salutarvi, ma oggi non so perchè gli sms vanno a vapore vado ad aggiornare titoli e cariche
Eh...e quella "birba" di mio figlio? Ma quale intimità!!! Yesssss!!!!:wink: Ti ringrazio, gentilissimo!! Sarà per la prossima!!:wink: Ragazzi...mi fate "emulsionare" Vi ringrazio moltissimo:wink: E' stato davvero un piacere anche per me/noi, riconfermare il piacere con i vecchi amici (chent, Làmia e On a friday) ed confermare il nuovo con actarus e password, persone davvero squisite oltre che davvero simpatiche e di compagnia. Peccato solo per la "velocità" dell'incontro ma, sebbene rapido, è stato davvero molto bello, tranquillo e rilassante...come è giusto che sia tra amici.:wink: Purtroppo non siamo riusciti a varcare la soglia di...Michele...ma "addò vò scappà (spero di averlo scritto giusto)...lo "conquisteremo" la prossima volta:wink: A breve posterò le poche foto e, siccome ne sono davvero poche, le metto quì senza aprire un altro 3D. Ancora un grazie a tutti voi ed un caro saluto anche da parte di mia moglie e dal capo famiglia (che a diffrenza di quello che dice actarus, non sono io ma mio figlio!!!).