purtroppo nivola e famiglia dopo pranzo ripartono per l'altra sponda ( dell'italia ) per cui è impossibile un incontro serotino dai fate il possibile per esserci!!!
e lo sò...purtroppo nn dipende da me.... dai, rimango in forse....nn bisogna mai perdere le speranze!
Al 80% ci sono anch'io!! Dovrei essere fuori x il prossimo WE, ma siccome la "panza" di mia moglie aumenta vertiginosamente ogni giorno, non so se riusciamo ad andare. Come Emiliano se riesco a venire, Vi raggiungo in moto. Per avere la possibiltà di rivedervi, di conoscere Nivola e per la Pizza di Michele, faccio il possibile per esserci!!
Signori...provo a segnarmi anche io... Forse sono proprio a Napoli quel giorno...e se non mi sfasciano a dovere magari mangio anche qualcosa (si va dal dentista...'tacci sua...)... Al massimo...vi faccio compagnia se gradite...:wink:
Allora? Ci siamo?:wink: Chent, ti sei poi informato, da Michele, se si può prenotare? Confermo la mia paretnza per le pendici del Vesuvio:wink:
per gli incerti fatemi sapere che domani prenoto.[/quote] ragazzi mi spiace ma anch'io non ci sono......