Salve ragazzi... Ieri sera mi sono incontrato con ei-crt e la sua 330d e 93... bene.. gentilmente me la fa provare.. (si sa... fra appassionati ci si da sempre ne mano...) beh.. noto con estrema sorpresa.. che quando nella sua entrano i controlli entrano di BRUTTO!!! La mia(apparte qualche derapatina senza controlli) a volte parte con DTC attivato... non so come spiegarmi.. la mai ha tanto meno freno.. che ci sia qualcosa che non funziona!? Se piove per esempio e prov a buttarla i controlli secondo me non entrano tempestivamente.. e l'auto mi pattina.. e non poco... è un mio problema(che magari mi faccio per nulla o qualcosa che non va bene!?) ah si.. ho una e90... 163cv Gabriele
termiche e 231 cv da scaricare fanno si che oltre a leggere male (per via delle termiche) nel frattempo il controllo devo tenere (e quindi tagliare) più cavalli con un intervento che oserei dire a gamba tesa
le gomme c'entrano molto...anke se nuove o vecchie i km ke hanno...etc etc :wink: ...o magari era aperta e quindi piu peso dietro...
Anche nella mia entrano abbastanza violenti, ma non sempre, ci sono volte che mi permettono delle spazzolate di un metro e anche di più.... penso dipenda dal tipo di asfalto..... altre invece, che sono la maggioranza, entrano di continuo anche sul dritto in accellerazione...... come ri restano sul casso....... ma senza è un casino..... :wink:
i modelli a 6 cilindri non hanno il DSC con funzioni ampliate? o la differenza sta solo nel poterli levare o meno
credo ke tutte hanno il DTC premi e toglie il controllo trazione premi x 3 secondi e toglie tutto (meno ke sulle X)
Adesso anche a me con le termiche mi entra sempre...2 palle...sei lì che acceleri per fare una derapatina piccola piccola ehhhh...ddoohhh....mi sono dimenticato di togliere il dtc.... ...o forse a me derapa sempre xchè mi hanno messo la pressione a 2.8bar...
ho controllalo nel listino bmw, la possibilità dei controlli multipli lo hanno solo i modelli 6 cilindri sia benzina che diesel
No ma davvero?!? impossibile...ma che gomme hai su?! Scusa l'ignoranza ma cosa sono i controlli multipli?
pirelli sottozero ma tranquillo succede anke con le estive e con il diluvio universale...non pattina neanche se vuoi...
si ragazzi ho le termiche e le o montate a novembre (nokia wr) nella misura 225/45/17 Il mio problema e che secondo me entrano in ritardo... mi trovo di traverso che magari devono ancora entrare.... se tolgo i controlli poi non so.. e tutta una derapata... come mi faceva notare ei-crt (sebbene domani devo sostituire la turbina perche a volte mi fa brutti scherzi) è un gran motore. molto pieno.. non so.. magari ce qualche surplus di potenza... mah... Fede: Almeno ti ho fatto vedere cosa si puo fare(e mi sono limitato) con il dtc attivato... la prossima volta proviamo senza nesun controllo..!!!! hahahah