hei nivolaccio................lo so che ormai sei vecchio......mi riferivo a Vince.....hihihihihihihihi....UN ABBRACCIO FRATERNO!!!!
panerulez questo è il nick non so più nulla di lui ma sicuramente non è molto grande ha comprato una 320d 163cv, mi ha detto che è di oria
Diddle 320d imennea Domi nivola 1969 Racer Bigg530 doctor76 x2 .::ExMiliteIgnudo::. COSMOPOWER x2 farmacista320 fraza82 (?) NBz 318i x2 (?) pj-M1 (?) _non spammate troppo!
purtroppo non ci sono perchè sto risparmiando soldi per alcune cose, tra cui il prossimo incontro di aprile che sto cercando di fare qui da me, con kartata nel pomeriggio Promesso che appena finisco la scuola, ci sarò quasi sempre a tutti gli incontri e, in futuro quando mi sposto di residenza con la mia futura moglie, i raduni saranno all'ordine del giorno
Ciao a tutti, mi dite un pò di più del raduno? vedo che sarà il 20 febbraio....ma dove e a che ora? P.s. contattatemi anche in privato perchè questa sezione non la guardo spesso. Di solito sono nella sezione E92
si può sapere dov'è il locale di preciso? se il locale è quello che penso io, declino l'invito e penso che altri della zona sanno il perchè
Questa cosa è preoccupante....mi sono giunte voci (esterne al forum) riguardo quel posto.... Non si potrebbe cambiare?
Racer ha confermato che ci sono 2 ristoranti con quel nome, e quindi si può fraintendere Così c'è scritto qualche pagina indietro
bigghe, ad aprile prima di ferrara, devi venì al nuovo raduno pugliese eh? scelgo una bella data apposta x te visto che sto provando ad organizzarlo io XD