Amici, avanzo una curiosità/richiesta all'organizzatore, Racer, e anche agli altri utenti. Non è che si potrebbe anticipare un pò l'orario? Poichè l'ora di incontro dovrebbe essere tra le 21:30/21:45, la cena, sicuramente, slitterà (per i necessari saluti, spostamenti ecc.) di 30/45 min Per chi, come me, viene da un pò lontano (175 km x2) e per chi arriverà ancora da più lontano (forse), un incontro così tardi, potrebbe essere un problema...che ne pensate? Grazie.
infatti è quello il problema principale che mi blocca.... Se l'incontro lo si anticipa per le 8.30 così per le 9.30 si è già in ristorante, per le 11.30/00.00 siamo già ai saluti
chi è che fa 200km di strada alle 3 di notte? Non io :| Questo è un consiglio, tanto non è ancora sicuro che vengo al 100%
Ragazzi,nessun problema....anticipiamo tranquillamente di tre quarti d'ora,ok? Provvedo subito a modificare pag 1 !!!
Possibile sapere il ristorante più dettagliato.. intendo dire nome ristorante via n° ecc.. per poterci arrivare senza perdite di tempo. Se possibile vorrei anticipar l'incontro alle 19:00/19:30 SOLO per conoscerci meglio.
e sia.....ALLORA ALLE 19:30 (rimodifico i dati alla PAG 1 !) Vince,nn ti preoccupare,l'uscita del casello autostradale è di strada! Ti passiamo a prendere noi...
raga io nn posso! alle 19:30 e troppo presto! io esco 19:00 da lavorare! il tempo di lavarmi e vestirmi nn ce la faccio!
dai....:wink:...ed io cosa dovrei dire che vengo da Taranto e lascio il lavoro alle 18 ??se riesco prendo un'ora di permesso...al massimo i ritadatari sono ben accetti e scusati...Vero????