Ragazzi....posso portare un'altro BMWista? Sarebbe un mio amico farmacista,che ha preso da poco una serie 320 e parlando del nostro incontro,ha chiesto se poteva aggregarsi.... Per voi ci son problemi?
Lista: Racer Bigg .::ExMiliteIgnudo::. Diddle 320d Domi Nivola1969 COSMOPOWER fraza82 (?) NBz 318i x2 (?) COSMOPOWER x2 pj-M1 (?) farmacista320
hei, io sono quanto te :) calsse '89! La mia paura quando ho partecipato al raduno di gallipoli lo scorso anno era proprio quella di non riuscire ad entrare nel gruppo :) invece ho fatto amicizia con tutti. stefano_tech, Bigg, resunoiz, il simpatico albano, alberto, simone, davide, fraza... e non dimentico quella chiacchierata il sabato sera al ristorante con il capo rossocorsa :) era un'emozione unica. L'esperienza più bella della mia vita! Poi devi parteciparci perchè 6 ad una 15ina di km da Corato....quindi Un'occasione per conoscere tutti! Io non so ancora se vengo perchè purtroppo ancora non ho trovato nessuno con cui venire in carovana. A venir solo fin là senza navigatore è un'impresa XD
La mia proposta di passare qui da Taranto è sempre valida....poi al massimo se vuoi vediamo come andare...
Potrei passare da taranto però l'ho detto. Siccome non la conosco Taranto, possiamo vederci da qualche parte all'ingresso dalla statale, tipo l'ipercoop (ex mongolfiera) o l'ospedale nord XD Andando da Taranto accorcio di una 50ina di km
ora vediamo allora! voi andate tutti con le vostre ragazze! seno mi porto anche io la mia lei! ho e una serata da uomini!:wink:
per me possiam organizzarci e ci becchiamo al mcdonald di Bisceglie....poi in gruppo raggiungiam gli altri all'uscita del casello autostradale!