Ragazzi............una sola cosa che mi sento da DOVER SOTTOLINEARE: Andate piano sulla strada e guidate con cintura e buon senso! Non si comincia se non ci siamo tutti.... E dobbiamo esserci tutti , sani e salvi! PS: SCUSATE LA DEFORMAZIONE PROFESSIONALE!
io sono daccordo purchè non parta da brindisi da solo, cerco altre auto di zona per fare trasferta, sono circa 150 km
Stefano!!! Weee!!! Ce ne andiamo tutti e 3 insieme? :))) andiamo a taranto e poi direzione bari. Ti va? Scusate ma fabio323ti nn viene? Eppure è di taranto
Io per questione di distanza preferirei passare da brindisi piuttosto che taranto anche perche la conosco meglio :) Ste, ho fatto un calcolo e se andiamo da taranto (per te) sono quasi 200 km...da brindisi sono quasi 180 km. te li fai 20 km in piu e andiamo da taranto così siamo in 3? E se viene anche Fabio323ti siamo anche in 4
Certo! Cinture ben allacciate, luci accese anche di giorno e prudenza...SEMPREEEEEEEE XD Comunque scherzi a parte, parole sante
cmq non c'è bisogno di passare da brindisi da oria vai x san vito, poi prendi per la specchiolla e dopo il secondo ponte prendi per bari e ti trovi sulla superstrada a un bel pò di km dopo brindisi da me fino a bari sono meno di 120km solo andata intendo circa 1 ora e 15 min a velocità media 120-140 km/h io non posso venire se no passavo da oria e andavo insieme NBz 318i che tra me e lui 9 km son tutti ma purtroppo per questa volta non posso proprio
Te lo chiedo perchè mi sembra che due settimane fa stavi davanti alla mia auto, parcheggiata al porto
.........ti do un'indizio.......M3 nera........con cerchi da 18..... una volta mi hai anche gentilmente pulito il filtro a pannello