sab 1 marzo: dom 2 marzo: /ippo81 e morosetta/ sab 8 marzo: dom 9 marzo:BMW-FOR-EVER(Pesce) carloX3(Pesce) Pista ///M Jacky GilleSVR
per me va bene qualsiasi data, sareste gentilissimi ad inserirmi voi dove preferite... ovviamente io giro, e comunque il 9 marzo fanno il drift show in teoria (a cui non penso di partecipare) e sara sicuramente strapieno di gente... quindi sec me la data migliore sarebbe l'8.... ma onde evitare il cattivo tempo sarebbe da fare l'1 o il 2 e poi se va storto si rinvia all'8... che ne dite?
1)BMW-FOR-EVER 2)CARLOX3 3)IPPO81 4)COSTPIERO 5)ELCAMORRA 6)FORNA 7)///M Jacky 8)simone72 9)PuccioE39 10)Deftones 11) GILLESVR 12) davide qv
Ragazzi ricordatevi che molti lavorano il sabato e che più la rimandiamo e più ci saranno belle giornate e più caldo per andar a mangiare a sottomarina:wink: !!Per favore dato che carlo deve organizzare il pranzo continuiamo la lista con i nomi e le preferenze di piatti:wink:
dom 2 marzo: /ippo81 e morosetta/ sab 8 marzo: dom 9 marzo:BMW-FOR-EVER(Pesce),carloX3(Pesce) Pista ///M Jacky GilleSVR[/quote]
dom 2 marzo: /ippo81 e morosetta/ 1 carne 1 pesce sab 8 marzo: dom 9 marzo:BMW-FOR-EVER(Pesce),carloX3(Pesce) ma ditemi una cosa... visto che purtroppo non sono ancora pratico degli incontri "bmwpassion" sono l'unico che porta la donna?!? no perche se è cosi retifico e facciamo fra uomini e basta! W la birra la panza e i motori!!
Per me non c'è problema,vieni pure con chi vuoi...io non conosco nessuno e anche per me è la prima volta
Io con molta probalità porterò la morosa, magari non mi faccio portare col suo Q7 4.2 d s-line cerchi 22 bianco E si.... è lei che porterà le braghe in famiglia.... Io mi dedicherò a soaps e pannolini..
Ma certamente che puoi portarla:wink: !! Devi venire assolutamente ! Anche per me è la prima volta ...e non vedo l'ora ... Benissimo aggiungetevi ragazzi!!!
va sinceramente diria proprio ke mi no to mai visto sa! anca perke su un peletto pi zovane de ti...23 anni cmq un di anca se podemo conossare per mi no problem :wink: