Ma va......l'importante è che si organizzi qualcosa:wink:...Più che altro di sabato è difficile pure io che venga in X5 perchè mio padre va a sciare di solito ogni sabato
No no....per l'amor di dio .....Però la biondina la conosco bene ...io sono questo http://it.netlog.com/The_Diex
Allora ragazzi ho parlato con Hell e mi ha detto che il raduno di Modena è in via di definizione e mi ha consigliato di tenerci liberi per aprile quindi lo scarterei a priori come mese! L'ultimo giorno buono per la pista è il 9 marzo,il costo di 1 turno da 20min è di 35 euro + 12 di assicurazione ed è obbligatorio il casco (ma veramente?...ma che 2 palle!!!!) Ditemi voi...i tempi stringono,per me la pista non è vitale però se qualcuno ci và io mi unisco volentieri anche perchè per tutto il 2008 ce la sognamo!
ECCOLO!! prenotato x pista !!!! dai che se anche siamo pochi che corrono poi ci si conosce e dopo tutti assieme a magnar !!!! ah...ti confermo che ci vuole il casco
Io però ragazzi non corro in pista ...vengo a fare lo spettatore e se qualcuno mi vuole vengo come coopilota:wink:
Tagliamo la testa al "topo"........ Perchè non si fa di domenica, visti gli impegni di Bmw for ever e carlo? Comunque raccogliamo un po' di pareri che il tempo stringe: Per me è identico, ma non corro. Chi vuole incontrarsi scriva il suo nome sotto la data preferita (chi corre metta un asterisco di fianco al suo nome). La maggioranza vince: sab 1 marzo / dom 2 marzo / sab 8 marzo / dom 9 marzo
Comunque raccogliamo un po' di pareri che il tempo stringe: Per me è identico, ma non corro. Chi vuole incontrarsi scriva il suo nome sotto la data preferita (chi corre metta un asterisco di fianco al suo nome). La maggioranza vince: sab 1 marzo: dom 2 marzo: /ippo81 e morosetta/ sab 8 marzo: dom 9 marzo:
io abolirei direttamenti i sabati...comunque come ripeto io non mi segno neanche perche veramente non ho problemi di data (fate finta che il mio nome sia segnato ovunque) sab 1 marzo: dom 2 marzo: /ippo81 e morosetta/ sab 8 marzo: dom 9 marzo: Pista ///M Jacky GilleSVR colgo l'occasione per ricordare che chiunque abbia amici che vogliono unirsi sono benaccetti,più si è meglio è!
1)BMW-FOR-EVER 2)CARLOX3 3)IPPO81 4)COSTPIERO 5)ELCAMORRA 6)FORNA 7)///M Jacky 8)simone72 9)PuccioE39 10)Deftones 11) GILLESVR
A me sta benissimo Domenica 9 marzo !! nel frattempo conviene indicare con numeretto accanto al nome quanti partecipanti al Ristorante che così comincio a conttatare le grassoccie cuoche (le migliori !!)
sab 1 marzo: dom 2 marzo: /ippo81 e morosetta/ sab 8 marzo: dom 9 marzo:BMW-FOR-EVER(Pesce) Pista ///M Jacky GilleSVR