alla fine sempre i soliti i mittttici Lumbard che quando possono sono sempre presenti ed i soliti piemunteis p.s. questa volta però qualche faccia nuova
ci sarò Tranquillo bateyes ci sarò io e morosa purtroppo non ho potuto risponderti prima visto che sono tornato dopo il previsto ......... sai una crociera è una cosa impegnativa Scherzi a parte sono sommerso dal lavoro e in queste sere non avevo acceso il compiuter ma tranquillo che arrivo ho troppa voglia di conoscere gente nuova. se dovessi tardare (sto ***** di lavoro) vi raggiungo. Comunque per le 20.30/ 20.45 dovrei esserci. a venerdi ciao. Se avessi bisogno di me i miei numeri sono: 335 7612533 329 9852959
bateyes, ho sentito sinthesi e mi ha detto che sara' dei nostri anche lui, quindi puoi aggiungerlo: Sinthesi x1 Ciao a tutti, a domani sera! (per un pelo.... rischiavo di venire con la mercedes invece che con la bmw, poi vi racconto!)
Ma un aggiunta dell'ultimo minuto? Dite che facciamo ancora in tempo? Saremo in 2 e 1/2 ovvero io la mia compagna e il piccolo di 7 anni.
penso si possa fare, domani mattina potrei sentire l'agriturismo :wink: però nessun pacco, 1 posto in più va e viene ma se confermo 3 posti in più devono essere sicuri :wink:
si si mettimi per 3 il bambino viene gli ho chiesto e ha detto che se ci sono tante bmw e' bello...... :)