Visto Che L' altro 3d è stato lucchettato per ovvi motivi....apro questo nuovo. Così possiamo scriverci qui' x i mini raduni ed incontri sperando che presto diventiamo una grande compagnia uniti tutti da una stessa passione.
Ottima idea aprire questa nuova discussione! ora che ci penso, lunedì 18 ci si vede con alcuni "colleghi di trazione" dalle parti di San Salvo, per una mangiata e quattro chiacchiere in allegria... ci sono maggiori informazioni sul forum del sito che ho in firma Io sarò l'unico a presentarmi in BMW, gli altri (pochi) partecipanti saranno tutti in Nissan, ma volevo comunque comunicarlo!
Mitico MrAsp! Dai tenete alto l'onore delle BMW, ci sono parecchi modelli che fanno il loro figurone, vi aspettiamo.:wink:
@n2o: grazie x il benvenuto, la mia è una 200sx s13 ca18det. Vedo che sei informato e stai a Pescara....
si questo è un pazzo non è informato! è un micropc il suo cervello!! comunque benvenuto anche da parte mia!
Mi riquoto... Nessuno che si aggrega? Nel caso postate subito, che entro domani pomeriggio dobbiamo sapere quanti ne siamo!:wink:
Noto con piacere che avete quasi tutti delle biemme a benzina, da queste parti il 99% delle biemme carine che si incrociano si senti il solito rartattrarrtraatraa del naftone... Comunque UP per lunedì 18
A' Ste' ma tu c'hai l'argens, come dicono i francesi ahahahahahahah. Ciao ragà BUON FERRAGOSTO A TUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII