Incontrare Corona in auto, ovvero: come rischiare la pelle in autostrada

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da tamb, 31 Luglio 2010.

1. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    sto zitto pure io pero' una cosa voglio scriverla: corona pezzo di merd............:evil::evil:

2. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ..se non fosse stato corona..non credo che avrebbe fatto tanto rumore sto tipo..indirettamente avra pure fatto pubblicita a corona....ma,lui direttamente vuole brillare di luce riflessa.....non so se mi fa piu schifo corona o sto verme...

3. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
  4. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    se gli ha letto la targa... andava troppo piano... sgomma sgomma.. Corona!!!

a quando la Veyron...per andare a 400?

5. AVO

AVO Direttore Corse

2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Corona è sicuramente un essere spregevole (e ce l'ha pure piccolo :mrgreen:).

...il giornalista però è comunque limitato (se non approfittatore doloso):

1) questo tipo di articoli alimentano le megalomanie dei vari personaggini da giornalaccio.

2) la manovra del tizio in Germania è legale... Cosa farebbe lo scribacchino se si trovasse su una autobahn?! Starebbe fisso al telefono a comunicare targhe?!:mrgreen: Ho superato spesso gente con differenze di velocità a tre cifre... nessuno si è mai lamentato...

6. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Non commento Corona per non essere volgare.

Mi pare sconcertante la risposta della POLSTRADA.

"Tanto c'è il tutor che riprende tutto"

E cos'è, facciamo la collezione di filmati e si lascia andare in giro un pericolo pubblico, tanto filma tutto?

E' la palese dimostrazione che tutto il sistema sanzionatorio (multe, semafori intelligenti, autovelox nascosti, ecopass e minkiate varie) è solo per far cassa ed eventualmente punire ex post, mai in logica preventiva.

Quindi vai corona, tanto ti filmano (sai che novità!), peraltro con targa sicuramente irrintracciabile...

brava POLSTRADA, BIS!

7. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.507
    12.357
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Corona come ministro..... mhhhh...... non mi meraviglierei di nulla....#-o

pero' lo vedrei anche come pubblico ministero o giudice, a farsi i cazzi degli altri e' sicuramente un esperto :wink:#-o:mrgreen:

la seconda parte del post ti giuro che non riesco a capirla.:-s

io personalmente non penso i giornalisti siano tutti di sinistra, ma quello di quest'articolo lo e' nel pensiero in maniera imbarazzante.

quoto poi alessandroguitar, con un articolo del genere il giornalista cerca solo di brillare di luce riflessa..... mi ricorda certi politici che non sapendo proporre mai nulla si limitano a criticare gli altri a prescindere.

Ah dimenticavo se non fosse chiaro corona sta sulle balle anche a me.

8. nivola

nivola Top Reference

18.830
    11.332
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4324647&postcount=8

http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4325343&postcount=10

:wink:

9. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
  10. nivola

nivola Top Reference

18.830
    11.332
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
  11. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.507
    12.357
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    mi consenta.....:wink:

arrivati ad un certo punto se uno puo' girare impunito strasbattendosene le palle delle regole del vivere civile e sopratutto delle leggi la colpa di chi e'?

Di chi fa le leggi? di chi le applica? dei giudici?

Se lo chiedi ad un comunista ti dira che e' colpa del cavaliere, se lo chiedi ad uno di destra la colpa e sempre e comunque dei comunisti, sara' mica invece che la verita' sta nel mezzo ed e' colpa di tutti e del sistema in particolare che non funziona e fa cagare?

-

A 2 persone piace questo elemento.
  12. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Io oggi sul Raccordo mi sono visto superare (a distanza di qualche decina di cm tra l'altro) da una Conti GT blu, ero pronto ad insultarlo quando ho visto che si è piazzato in terza corsia a 90 all'ora e l'ho risuperato :eek:

Fortuna che non sono tutti come il nostro Tony Montana dei miei ********...

13. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    Sicuramente l'articolo è stato intriso di arricchimenti e retorica spicciola, del resto un giornalista non potrebbe essere tale se non "adatta" la notizia alle proprie esigenze...

MA

ci troviamo di fronte a un personaggio che può:

- guidare senza patente

- guidare macchine che noi comuni mortali possiamo solo sognare

- idem con le donne che si scopa

- tranquillamente occuparsi di droga o ricatti senza subirne alcuna conseguenza)

- guadagnare in una sera (solo per farsi vedere) quanto un lavoratore medio in qualche mese di normale attività

e, soprattutto, risultare un idolo per tutto questo.

Chi ha vinto?

Cosa mi diranno le mie figlie quando le esorterò a studiare e prendersi una laurea, quando vedranno che oggi basta partecipare al Grande Fratello o essere velina per vivere in mezzo agli agi? Come potrò insegnare loro il senso del sacrificio?

Si è perso completamente il senso delle cose, grazie alla mitizzazione di personaggi come lui.

A 4 persone piace questo elemento.
  14. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    come non quotarti....

precisazione: lui supera non di poco uno stipendio annuale di un responsabile d'azienda!!

15. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Sei finito dritto dritto nella lista delle rep+ prossime alla distribuzione. :wink:

16. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    facendo in modo che vedano cosa c'è dietro l'apparenza delle cose, mostrandogli come vivi. e so che ci riuscirai, anche se non sarà facile. :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  17. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    ma non era con la bentley il 30 luglio... direzione milano e la patende di chi era???se in 4 l'hanno fermato senza..

:-k:-k:-k

Corona in Ferrari, fermato

Documenti e bolide in regola: niente multa

• +
    • -

zoom

MARINA. La notizia è che Fabrizio Corona è stato fermato dai carabinieri e dopo il controllo dei carabinieri è potuto risalire in macchina senza neppure una multa. È successo l'altro giorno a Marina di Massa. Il re dei paparazzi, nonché ex (?) fidanzato della splendida Belen Rodriguez, la soubrette argentina testimonial di una compagnia telefonica mobile, era a bordo di una Ferrari cabrio. La vettura non poteva non dare nell'occhio e perciò una pattuglia ha mostrato la paletta al fotografo e gli ha chiesto di fermarsi. Detto fatto. Corona ha sbalordito tutti restando calmo e mettendosi a disposizione delle forze dell'ordine: ha mostrato il libretto di circolazione della Ferrari e perfino la patente, che ha dovuto riprendere dopo che gli era stata ritirata qualche tempo fa. Poi quando gli hanno detto che poteva andare via e che tutto era a posto ha accennato un mezzo sorriso e ha messo in moto, scomparendo quasi subito. Inutile dire che il controllo dei carabinieri è stato immortalato da diversi telefonini. E qualcuno ha anche messo l'immagine del re dei paparazzi nella sua pagina di Facebook. [​IMG]

30 luglio 2010

18. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Grazie... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Seguo il 3D...Corona alla fine, nonostante la sua pessima fama, continua a fare del suo meglio (o peggio) del personaggio che si è creato...E' un mezzo delinquente ma non lo ritengo stupido, anzi, credo che ne abbia capito di più di molti altri personaggi famosi come lui...In poche parole è intelligente nel fare il deficente...

19. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Voglio fare l'avvocato del diavolo, perchè al posto di corona ci poteva stare anche un "semplice" Spinazzola. :mrgreen:

Allora, il mio punto di vista è: e se al posto dello spostamento d'aria dei 300/h del sorpassante (tutto da dimostrare), capitasse un colpo di vento a causare lo stesso spostamento d'aria? Avrebbe avuto effetto identico se non peggio.

Ergo, al bando questi carrelli del Carrefour dalle autostrade!!!

PS: Naturalmente il mio punto di vista esula da qualsiasi considerazione personale su Corona, che non mi interessa (in questo contesto).

Ultima modifica di un moderatore: 9 Agosto 2010
  20. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    Vi ringrazio tanto entrambi!

Condividi questa Pagina