Siamo in russia da quello che ho capito.. cmq i motori almeno non sono da buttare, spero che non cercheranno di sistemarle ma ho qualche dubbio
penso invece che ci proveranno..!in vita mia in carrozzeria piu volte ho visto due vetture dello stesso modello affiancate,pure dello stesso colore....una distrutta dietro ed l'altra distrutta d'avanti!...il resto lo potete immaginare....per quello non mi sorprende se le risistemano!
come c'è poco da fare?ricordiamoci..tutto si puo riparare...anche se l'avessero sciolta sull'acido!..subemtrano i costi,ma...in questo caso costa molto meno ripararla che ricomprarla totalmente!ricordiamoci,a volte vediamo qualche parafango piefato e due graffietti e parlano di cifre astronomiche tipo 5/6/settemilaeuro per mezza fiancata..la cifra che spende il carrozziere a confronto è ridicola!
si cambia tetto e montanti, le autovetture poi non essendo ancora immatricolate penso siano ancora di proprieta della bmw, quindi i vari ricambi necessari sono a costo quasi 0, secondo me tornano in fabbrica e vengono riparate in qualche carrozzeria dei dintorni, poi magari le immatricolano come aziendali e vendute come usate, altrimenti potrebbero diventare ricambi ma di sicuro penso proprio che non le buttano.
ho fatto vedere il filmato alla mia compagna dicendole:"tu fai una tragedia per un filino di cellulite invisibile ad occhio nudo...queste son vere disgrazie!!!!"non sò perchè ma mi ha mandato a quel paese...