salve ragazzi è da un pò che manco dal forum x un incidente sul lavoro successo a mia cognata (sorella di mia moglie) il 7 settembre ha subito l'amputazione della mano destra x fortuna poi riattaccata x due dita non c'è stato niente da fare la cosa è e sarà molto lunga non ho abbandonato questo fantastico forum non ho il tempo materiale di poter accendere il pc!! oggi forse riesco tuttavia ad andare a Monza a vedere il turismo!!! un piccolo svago x scaricare un pò di tensioni e rabbie x l'accaduto!!
tanta forza e coraggio a quella povera donna. che tanta sofferenza subita venga ripagata da un futuro piu' roseo
io son un ispettore sicurezza e salute nei luoghi di lavoro in una asl... purtroppo non è solo colpa degli imprenditori ma spesso riscontriamo ingenuità e leggerezze da parte degli operai! auguri di pronta guarigione a tua cognata
tantissimi auguri ...... sono cose che lasciano l'amaro ...pero' ,visto che non possiamo piu' di tanto contro il destino ,pensa che poteva andare peggio... ...........altrimenti non c'e consolazione