mezz'ora fa' incidente sotto casa mia un'audi a3 ha preso in velocita' una smart nella parte posteriore che veniva dall'altro lato dell'incrocio, la quale ha fatto un testacoda schiantandosi contro il marciapiedi ed il muretto di fronte, fortunatamente pare che nessuno si sia fatto male...........
infatti hanno avuto un cu*o mega galattico............ pare che si son messi d'accordo in quanto e' intervenuto solo il carro attrezzi. comunque e' un'incrocio abbastanza pericoloso, spesso ci sono incidenti e da tempo che l'amministrazione comunale viene interpellata per far costruire una rotonda, ma per ora nada................:wink:
quindi senza feriti...buon per loro...stasera il/la conducente della smart puo' fare una preghierina in piu'...
sicuramente.................... lorenzo mio fratello e' un tuo collega, sta' al nucleo operativo di rimini..............
mia sorellina sabato notte ha preso in pieno una panda di ragazzini che faceva beatamente inversione in una 4 corsie a doppia striscia continua. per fortuna non si è fatto male nessuno, a parte le 2 macchine da buttare. resto sempre più dell'idea che sono più pericolose le persone stupide che non sanno guidare anche se vanno piano di quelli che corrono (dove fa) e stanno più attenti. anche se qualcuno storcerà il naso.
la stessa cosa è accaduta qui dalle mie parti qualche mese fa... una smart all'incrocio che viene fatta girare come una trottola... il discorso cambia perche l'altra auto non era un audi a3 ma una volante dei carramba....alfa distrutta anteriormente e entrambi all'hospital! il tutto su una via principale alle 23 circa.. erano pariti a razzo per un incidente accaduto su una provinciale a 3 km di distanza.. ma l'incidente l'hanno fatto loro... (questo si è saputo il giorno dopo) morale della favola... 1 ora di fila piu una folla da stadio di curiosi... piu un altra ora di coda per l'altro incidente a 3 km da li... dove erano coinvolte 3 auto.. che serata.
veramente lavoro fuori la mia citta' (ad ancona), mi trovo a chieti per quattro cinque giorni per fare dei servizi..............:wink: