SUCCESSO SABATO IN AMERICA...NO COMMENT... *NEW YERSEY - Il pilota della National Hot Rod Association (NHRA), Scott Kalitta, è morto in seguito a un incidente durante le prove di qualificazione per una gara Top Fuel a Englishtown, in New Jersey. Kalitta è stato dichiarato morto in ospedale. Il 46enne viaggiava ad una velocità superiore alle 300 miglia (480 km/h) quando l'auto ha preso fuoco. ESPLOSIONE - Il pilota ha sbandato andando ad urtare le barriere di protezione, l'auto è esplosa nell'impatto. Kalitta è stato per due volte campione stagionale Top Fuel nel 1994 e 1995 e aveva al suo attivo 18 vittorie. Lascia il padre, la moglie Kathy e i figli Corey di 14 anni e Colin di 8. (CdS on line) [youtube]http://www.youtube.com/watch?vmFS89TK5HI[/youtube]
Poveraccio, certo è che un mestiere del genere aumenta "leggerissimamente" le probabilità di incontrare prematuramente il Creatore. Cmq R.I.P.
l'ho letto ieri sera sulla gazzetta... mamma mia... poveraccio... un mio amico ha visto il filmato in tv e ha detto che è stato impressionante da vedere...
ma io dico... in una pista del genere alla fine metti un muro??? balle di fieno... cisterne di acqua... roba morbida no eh?? un bel muro...
rip...comunque è uno sport proprio del caxxo se tale lo si puo definire...poco senso e zero sicurezza IMHO
R.I.P. Ste gare sono di una pericolosità immane!! Senza contare il praticamente nullo senso che hanno....