Ci penserò seriamente... molto seriamente... poi se la ritroveranno riparata con l'///M Pack anteriore e posteriore!
Nei vari incidenti mi è stato sempre consigliato di aspettare anche se Danny non ha tutti i torti : con fattura e foto dettagliate si può riparare anche prima.. Lo so che friggi per vedere la bella a posto ....:wink:
azzzzzzzzzzzzzzzzz... verrebbe bellissima... e non costa nemmeno esageratamente...io credo che ci siano da aggiungere non più di 2/300 euro...ma verrebbe una figata...
Beh, a dirti il vero sono molto tentato dalla riparazione "a priori", anche perché potrei muovermi liberamente... l'unica cosa che mi blocca è che sono sicuro che il perito di controparte contesterebbe SICURAMENTE la fattura!
Sì, in effetti la spesa è minima, poi potrei anche provare a vendere il paraurti anteriore anche se ci credo poco... e poi mettere tutto il pack (quindi i due paraurti e le minigonne) mi farebbe vedere la macchina in modo diverso, quasi come fosse un nuovo acquisto...
Allora, da BMW Roma (Salaria) per fare un preventivo vogliono: 1. Appuntamento 2. Macchina lasciata per 3 giorni 3. Il motivo? La carrozzeria è a Monterotondo, e la macchina da Via Salaria la portano loro... Non si può andare direttamente a Monterotondo... Sinceramente non capisco la politica aziendale! Qualche altra Carrozzeria BMW seria? Che tu sappia Patriarca ha anche la carrozzeria???
scusa...non ho letto tutto però di solito se fai un incidente esce il perito e vede il danno, poi la fai sistemare dove cacchio vuoi tu. una volta stabilito il danno con preventivo per pezzi originali pari a prima tu puoi montare anche un paracarri che fa lo stesso. sistemarla prima è già più difficile, bisognerebbe che almeno un perito uscisse
Ciao Damiano, è una procedura un po' particolare questa perché si tratta di un incidente avvenuto all'estero con una vettura estera. Quindi di competenza dell'ISVAP (Ispettorato di Vigilanza sulle Assicurazioni)...
ok, ma non fa lo stesso??? mi spiego, centrerà poco, ma mi son trovato la macchina graffiata da un ignoto che lo capisco non se ne manco accorto (bisarca), con testimone fatta denuncia ecc...quindi avevo messo in ballo assicurazioni, legali ecc...ma a me quando il perito della mia assicurazione ha visto la macchina, fatto preventivo e l'ho riparata. poi sono usciti gli altri moooolto più tardi, cavoli loro e l'hanno vista finita con fattura. però avevo un perito che aveva stimato il danno. questo per dire che, non può uscire la tua assicurazione che è giò in ballo, visionare l'auto ecc, e poi, mentre tu la ripari, loro si arrangiano con chi di dovere all'estero??? la butto li, perchè magari acceleri i tempi.... e poi..beato te...pure io aspetto quello che senza ammazzarmi mi regali il pack M
che stress! ... ma possibbile che non sanno farti fare un rpeventivo? .... E' UNA COSA INDECENTE!!!..
enfatti......come quando l'ho recuperata dal carrozziere per averci solo messo le pedane...ma sembrava un altra...
Ma le mie disavventure non ti hanno insegnato niente?? Io ancora non ho la macchina. Anche la mia, prima di comprarla, è stata riparata a Monterotondo ed DoctorCar mi ha fatto vedere la porcheria che ha fatto. Cambia BM. Prova a quello Appia oppure cercalo su internet!! Una curiosità. Chi è Patriarca???