...si muove qualcosina NEWS Sabato scorso è arrivata la prima comunicazione ufficiale, segno che qualcosina inizia a muoversi... L'incidente, lo ricordo, è del 14.08.2008, la denuncia di sinistro del 20.08, la lettera della "Tutela Legale" è stata scritta (a Verona) il 28.08, è stata spedita il 29.08 (timbro postale) ed è arrivata a Roma il 06.09... MAGARI A PIEDI FACEVA PRIMA, ma purtroppo "le buste da lettera con le gambe" non l'hanno ancora inventate... o forse l'hanno inventate e non sono state ancora commercializzate... boh! Fatto sta, che mi hanno mandato la lettera per comunicarmi che la pratica è stata assegnata ad un altro Studio Legale, sempre di Verona. Sono sicuro che tra una ventina di giorni riceverò una lettera dove mi scriveranno che la mia pratica passa da Verona a Roma, dove hanno un corrispondente BLA BLA BLA... il quale dopo una ventina di giorni m'invierà una lettera scrivendomi che posso prendere appuntamento da loro (dopo una ventina di giorni?) per portare la documentazione e BLA BLA BLA... e loro poi faranno la richiesta (dopo una ventina di giorni) alla controparte, che risponderà dopo una ventina di giorni... Credo di aver capito che la mia bimba non sarà riparata nemmeno sotto l'albero di Natale continuando con queste lungaggini! Allego per i posteri lettera ricevuta... Nel frattempo, se qualcuno conosce una Carrozzeria BMW su Roma dove posso andare a fare un preventivo (cautelativo), si faccia avanti...
azz...si fà lunga la cosa...come previsto del resto... ma pensi di farci stare "comodo" il paraurti ///M? ...almeno compensi le rotture di p...
Caro amico mio, che vuoi farci? Non siamo mica negli States! Per il paraurti, credo proprio di sì, poi la differenza di quello della 330 Coupé dall'M-Tech II è davvero minima da quanto ne so'... visto che ci sono comunque voglio farmi fare due preventivi: uno con il mio paraurti originale e uno con l'M-Tech II coi sensori "affogati", altrimenti la soluzione potrebbe essere questa... che dici?
...e hai ragione pure tu! Però aspetto almeno di farmi assegnare il legale, così chiedo a lui se posso anticipare i tempi!