14.08.2008, ore 17.55 locali (16.55 in Italia), sulla DN15 (Drumul National 15 = Strada Statale 15) in località "Bicaz", un locale di 73 anni, a bordo di una Dacia 1300 del 1979, ha deciso che il posteriore della mia auto non gli piaceva, quindi mentre rallentavo per svoltare a destra in direzione di un porto turistico, ha ben deciso di farmi vedere quanto resistente fosse la sua auto, tamponandomi per bene... allego foto del danno, specificando che tra alcool-test fattomi in commissariato, verbali, dichiarazioni, il vecchio che è dovuto andare al paese (distante 50 km dal luogo dell'incidente) per andare a prendere l'assicurazione che non aveva con sé, un incidente mortale che ha impiegato tutta la polizia locale avvenuto poco distante dal mio, sono stato lì fino alle 21.00...
Questo ancora non lo so', nel senso che il tizio era assicurato, ma ora devo chiedere il risarcimento tramite ISVAP e attendere i loro comodi... Oggi stesso mando la richiesta per e-Mail...
mi dispiace x l'accaduto, solidarietà, unica nota positiva che almeno nn vi siete fatti niente. ma perchè l'alcool test a te che hai subito?
Massima solidarietà..ma come ha fatto ha infilare cosi la lamiera sotto il fanalino post??Era alta la macchina??Sembra come sia stato fatto con qualcosa di appuntito c'è proprio un buco..mamma mia..
In Romania l'alcool ammesso è 0,0 e il test lo fanno a tutti: pure ai pedoni quando vengono investiti!
Madò..fino in Romania in macchina sei andato??? Bello distante eh!! Che bottarella...spero si risolva tutto in fretta e come ha detto il buon Bolla...quale occasione migliore da sfruttare per ficcarci su un bell'MtechII??
La macchina è quella del link del mio primo post, equivale ad una Renault 12... Il buco l'ha fatto con lo spigolo del suo cofano! Tra l'altro il paraurti era in acciaio...
questo spiega tanti tanti incidenti, e nn solo, mortali qui in italia; comunque anche la località ha un nome da sgratt "bicaz"
Beh... valuterò l'acquisto... se rientra nel risarcimento anche quello anteriore! ...Per il viaggio in Romania, io ci sto' spesso lì, e quasi sempre in auto!
Ah..si scusa non avevo cliccato il link..comunque che botta si è proprio infilato..beh considera che non ti ha preso il faro per fortuna..:wink:
Infatti, secondo me è solo una fatalità... calcola che qui c'è stata anche un'eclissi lunare qualche giorno fa...