Incidente... mi aiutate con una stima? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Incidente... mi aiutate con una stima?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da HurryUp, 30 Luglio 2011.

1. massi78

massi78 Secondo Pilota

526
    12
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    4.386
    Ferrari 599
    Ti fai fare il preventivo in Bmw e se l'assicurazione ti paga in base a quello poi vai in una buona carrozzeria e ti tieni in tasca il resto.A me è successo per un incidentino e l'assicurazione mi ha pagato in base al preventivo,poi nn l'ho aggiustata ed ho tenuto i soldi,tanto era una macchina vecchiotta.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.017
    694
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    ora è difficile,a me hanno pagato su fattura con obbligo di numero targa,in un altro sinistro hanno pagato direttamente il carrozziere....

3. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    e poi piangiamo se le assicurazioni salgono.....complimenti!!!

4. junp

junp Aspirante Pilota

35
    0
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    audi A6
    MAssima solidarierà ad Hurryup... Ho avuto il 21 luglio ESATTAMENTE lo stesso incidente (piccola differenza, il ***** che mi è venuto addosso non è stato sbalzato, ma è venuto di PROPOSITO NELLA MIA CORSIA per evitare di essere tamponato da uno che gli sopraggiungeva alle spalle!!!)

Risultato: Audi a6 da buttare (airbag scoppiati, cambio bloccato, motore spostato), solo che a me pagheranno di certo le poche migliaia di euro dell'auto....ma l'impianto a metano da 2500 euro e la rettifica motore INTERO da 1000+1500euro sono ormai soldi persi!

Senza contare la benzina che sto consumando con l'altra mia auto (l'audi faceva 400km con 20 euro), i programmi per le vacanze saltati e il dolore alla caviglia che mi porto da 2 settimane e per il quale non ci sarà nessun risarcimento...

Meno male che ci sono i rimborsi medici...

Lascia stare chi ti dice che è come "truffare" le assicurazioni, la truffa la fa chi viene leggermente tamponato al semaforo, chi segnala incidenti fantasma, ma chi come noi ha subito un incidente GRAVE il solo rimborso dell'auto o dei danni non comprirà MAI tutti i disagi effettivamente subiti e le spese sostenute!

Vai e bastona!

5. HurryUp

HurryUp Kartista

241
    9
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    449
    Opel GT
    Appena portata in concessionaria a Arcene (provincia di Bergamo)

Purtroppo la concessionaria chiude venerdì quindi il preventivo lo avrò solo dopo il 22 agosto... quindi fino a quel momento non so ancora se dovrò cambiare auto o aggiustare questa :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Si prospettano alcuni mesi in moto mi sa...

Questa è molto significativa...

si vede il manicotto dell'intercooler e... l'intercooler 20 centimetri più avanti :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

idem radiatore ecc ecc il cofano praticamente appoggia sul blocco motore... mi è dato sapere se l'ha anche rotto/crepato

Mi sa che ero su una panda o una 500 non sarei stato qui a postare le fotografie :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.063
    587
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    167.402.384
    M4 Comp.
    Si ripara si ripara....mo ti sparerano sui 5000/7500€, l'assicurazione te li darà.

ti dico del mio sinistro:

l'auto la leggi nel mio profilo, danni del carrozziere sui 3400€ ho vinto la causa al 65% mi hanno dato quasi 2000€ + 2600, di cui 600 parcella avvocato, per danni fisici.

7. ZagoDj

ZagoDj Direttore Corse

2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    secondo me lì meno di 10.000/15.000 non ti viene

8. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Evita la conce... Io ho speso 11.000€ per un danno mooolto minore, avevo cioccato sulla parte passeggero, rotto mozzo, cerchio, gomma, bracci, ammo etc... Hanno fatto un mega lavorone di sto Ca**zo, 8.400€ esclusi, paraurti, cerchio gomme e kit m che ho portato io in conce... Vai da un bravo carrozziere con banco dima e falla sistemare...

9. HurryUp

HurryUp Kartista

241
    9
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    449
    Opel GT
    E' in conce più che altro per fare il preventivo da dare all'assicurazione... poi pagherà l'assocurazione, quindi (se non supera le 18/19 mila) prefisco farlo fare da loro.

Ovviamente se dovevo pagare io, non lo facevo fare in concessionario... col cavolo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. massi78

massi78 Secondo Pilota

526
    12
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    4.386
    Ferrari 599
    Complimenti cosa ??? Lui ha diritto ad avere l'auto sistemata al 100% in casa madre con ricambi originali e manodopera qualificata. Se poi decide di non portare l'auto in bmw ma di affidarsi a qualcuno meno qualificato e tenrsi il resto è un suo diritto e avra magari un'auto sistemata al 90-95% e qualche soldo in tasca. Così come puo' decidere di vendere il rottame e avere i soldi del preventivo e con i due ricavi acquistare un altra auto.

Condividi questa Pagina