Tamponamento a catena sulla Leonardo da Vinci a Roma, non si sono aperti assolutamente gli airbag e io ho dato una forte craniata sullo sterzo. Evidentemente sull'asfalto c'era gasolio o grassi, perchè l'auto 325 CI cabrio, ha pattinato per 30 metri contro un furgone. Danni: € 4000,00 all'anteriore. Mi sa che cambierò marca d'auto....
avevi il volante originale o avevi montato il bistadio sul mono stadio??? (ma mi sa che il 325 è già bi)
viene simulato sempre il passeggero quindi gli airbag scoppiano tutti.ma se la spia sul quadro è accesa gli airbag nn scoppiano
no... se la spia è accesa e risultano malfunzionamenti airbag, sono tutti disattivati! se si mette la resistenza risulterà sempre un "passeggero" in macchina e quindi partono tutti
azz non sapevo. Pensavo che si accorgesse se ha problemi solo quello passeggero o tutti. Ma mettendo la resistenza quando dici che partono tutti intendi solo i due frontali giusto?
no....nell'uso normale e macchina sana, la vettura sa rilevare attraverso il tappetino se c'è il passeggero o no. se c'è il passeggero esplodono tutti, se non c'è esplodono solo quelli guida, risparmiando la doppia spesa. quando il tappetino si rompe segna errore e, a spia accesa, non funziona niente. una volta bypassato il tappetino con il trucchetto, facciamo sentire alla vettura la presenza costante del passeggero, anche se non c'è, quindi esploderanno tutti.