Ottimo risultato, complimenti! _________________ Inviato dal mio Motorola 8700 International usando la magia.
Si devo rimettere apposto i listelli sotto ai fari che ancora non sono precisi. Ringrazio tutti dei complimenti e dell'aiuto dato ed in particolare un ringraziamento a Peppe320d
scusami se ti chiedo una cosa, io poso mettere questi fari che ai meso tu sulla mia 320d e46 136cv del 99 solo che io ho attualmente i fari normali. sono bellissimi i fari e la macchina e venuta mooolto piu bella! complimenti
Ciao per mettere i fari della restyling si devono cambiare anche le listellature di plastica sotto al faro, i parafanghi, le freccie laterali e forse anche il cofano...
Salve a tutti! Oggi ho ritirato l'auto dal meccanico, sono stati cambiati supporti motore, cambio e trasmissione + ammortizzatori e l'auto è veramente migliorata... Dall'incidente andarono distrutti molti connettori e non trovo il connettore per il sensore tergicristalli nello specifico il n.12 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AL71&mospid=47634&btnr=61_1083&hg=61&fg=45 Dal fascio di cavi ci sono due cavetti verdi tranciati sono forse quelli i cavi del sensore livello tergicristallo? Spero di avere risposta e se riuscite qualche foto del cavo con connettore. Grazie.
Buonasera a tutti,sono michele da Taranto...mi servirebbe un informazione se è possibile Per chi si ricorda e ha risposto ai miei help,fino ad una settimana fà possedevo una 320d 136cv,ora ho una 150cv. Qualcuno sa se si può montare il muso della coupè al posto della restyling??Chiaramente si parla di sostituire cofano,parafanghi,fari,paraurti... il mio dubbio è se gli alloggi sono gli stessi della coupè,ma forse sono i parafanghi che non si troverebbero con le portelle. Qualcuno sa??? Grazie...