Incidente A4....ma dove c...zzo ANDAVA IL CAMIONISTA!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *Albano*, 10 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    A Daniè!!!!! :biggrin:
    Mangiato pesante?????? :mrgreen:

:biggrin:

2. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    C'è modo e modo di scrivere le cose.
    Se a te piacciono i toni forti,assumiti la responsabilità di essere disapprovato da coloro ai quali danno fastidio i risultati in termini di perdita di qualità del topic che producono gli interventi offensivi come quelli che hai scritto tu.
    Invito pure te a postare il tuo contributo costruttivo ai contenuti tecnici della discussione :confused:

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    No...al solito devo ancora cenare!:lol:#-o

4. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Analisi preziosa.Anche un mio vicino di casa,camionista di Professione, ha ipotizzato lo scoppio di una gomma all'anteriore.Se si riuscisse a vedere del fumo prima dello sfondamento del Guardrail..(fumo da scoppio di gomma).Ma rimane pur sempre un'ipotesi.
    Ti chiedo da ''ignorante''..è vero che lo sterzo si muove con una sforzo minimo?Se fosse cosi' accasciandosi per un malore potrebbe aver sterzato repentinamente..

Ultima modifica di un moderatore: 12 Agosto 2008
  5. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    FalcoNero la tua ipotesi sulle cause del disastro qual'è? Uguale alla mia?

6. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Allora sono i crampi allo stomaco............................hai fame! :mrgreen:

7. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    quoto

8. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Ci saranno anche camionisti o ditte di trasporti che non sono proprio a "norma", sicuramente. Come OVUNQUE. Purtroppo.
    Però se rileggiamo le prime pagine di questo 3d, il camionista viene subito incolpato.

Non è la prima tragedia che succede, ce ne sono tantissimi di "assassini" che uccidono famiglie intere e/o persone che non hanno colpa.

Molte volte è perchè l'essere umano e "superficiale" (che ne so, beve, si fa, prende un sonnifero e poi si mette a guidare, vuole correre per divertirsi) ma certe volte è solo il caso. La sfortuna.

Forse la sfortuna di essere mortali.

9. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    Io ho posto il mio contenuto costruttivo e ho criticato con toni forti chi non ha fatto cio, vedi a chi ho scritto quel topic. Se era lui a disapprovare il mio commento era un conto, non l'ho scritto a te. Quindi non vedo motivo per cui tu possa darmi del tale che vuol chiudere la discussione, che non sarebbe neanche male. :wink:

10. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Guardate sto crash test :eek:
    Ok,il muro del test è completamente diverso dal new jersey,però l'esplosione c'è stata eccome pure qui,in forma minore perchè probabilmente il carburante era in scarsa quantità.
    Il gasolio cmq si incendia spontaneamente tanto quanto la benzina se sottoposto a temperatura tra i 600 e gli 800 gradi.

[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=T2pgiw1aTlQ&feature=related[/YOUTUBE]

11. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    :eek: Cacchio...
    Ma è impressionante!!! Stanotte mi sono sicuramente:sad:

Non ci voglio più pensare per stasera.

12. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Ho dato il mio contributo per esternare la mia contrarietà a certi atteggiamenti volgari,perchè a me da fastidio vedere trattati gli altri forumisti (che anche se dicono stupidaggini sono persone,anche se a te può sembrare strano) come fossero cani.
    Se la discussione non ti piace sei libero di togliere il disturbo e lasciarci divertire coi camioncini che sbattono sui muretti :confused:

13. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

Il problema è che altri forumisti buoni e cari REPUTANO CANI quelle persone MORTE... ziocane.... e te mi vieni a fare la morale?

Mah... Il disturbo lo tolgo se mi pare.

14. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Non abbiamo più nulla a che spartire io e lei.

15. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ragazzi, per favore, c'è molto da imparare per tutti da questo 3D, nei limiti del possibile ossia della vostra suscettibilità dateci una mano a tenerlo aperto

16. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92

Già....

Beh per dirla tutta... Qualche mese fa, non ricordo bene, un camionista che lavorava nell'azienda di mio fratello ha capottato un autotreno in autostrada, giù nel fosso della sua corsia. Sinceramente non so ancora bene come sia successo...
    Lui si è fatto poco o niente e non è stato coinvolto nessuno.
    Il carico è andato a P.......e, un macello cmq.
    Quando poi ho rivisto quel camion tutto storto, tutto rotto, mi sono venuti i brividi. Sapete l'odore degli incidenti? Ecco, sapeva di quello e poi faceva strano vederlo cosi.

A 1 persona piace questo elemento.
  17. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    quoto. e in quanto al "non ti permetto", daniele, confemri quanto andras da a pensare. e del resto, lo RI- CONFERMI pensando che moderare una discussione sia mettersi una uniforme, e dire "se nn riesci son affari tuoi".

volare basso, per favore. tralaltro, almeno parlando con chi ti ha bannato a tempo determinato perchè te lo meritavi, e se ne è fatto un cruccio proprio perchè anche tuo amico, e non poteva fare altrimenti. almeno abbi rispetto per chi ti considera non solo un nick.

e quoto questo:

per ricordare che generalizzare è tanto deleteriofare campagne sentendosi vittime delle generalizzazioni. vorrei sempre sperare, ma non succede, che ogni persona abbia abbastanza intelletto per capire come dal generale uno possa trarre spunti positivi per il proprio bagaglio, invece di iniziare battaglie contro ai mulini a vento della generalizzazione, o peggio accodarsi come caproni alle frasi fatte, ai luoghi comuni.

e, per far felice chi pensa che "indossiamo una divisa", prendetevi sto grassetto:

chi non ha chiaro il concetto di cui sopra, può anche esimersi dal continaure a scrivere in questo 3d, non ha nulla da aggiungere se non stupidaggini.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Agosto 2008
  18. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Guarda Omar...da parte mia il rispetto c'è e c'è sempre stato....ma sarò stupido io ma sentirmi dare del frustrato spara cazzate per mezza riga scritta mi crea disagio....specie se me lo scrive un amico!!!
    E con questo tuo post siete in 2.

Poi io cerco di volare basso...anzi non ho nemmeno le ali....ma se mi offendono GRATUITAMENTE è vero NON porgo l'altra guancia ma difficilmente rimango zitto.....da mio fratello ad uno sconosciuto.

Omar....moderare che significa per te? Cercare di evitare casini e sanzionare [com'è GIUSTO e SACROSANTO che sia].....o dare giudizi su un utente offendendolo?:-k

Non ho fiatato sul BAN perchè cosciente di meritarlo...ma ripeto per rafforzare il concetto, non consento l'offesa. MAI.

Poi pensa/ate quello che vi pare, se ancora non avete capito come sono fatto mi spiace....cercherò di saltellare basso comunque.

Mi scuso con tutti gli altri.

19. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Sempre avuto per tutti.

20. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

a mio avviso, ti offendi da solo. offendi la tua intelligenza, se continui a credere che invece di cercare di farti ragionare, andras (ed io) abbia voluto puntare su altro. o ad offenderti. e qui chiudo, se la polemica continua passiam alla chiusura, visto che sto metodo è quello "tanto decantato"

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina