Incidente A4....ma dove c...zzo ANDAVA IL CAMIONISTA!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *Albano*, 10 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antonacci fabio

antonacci fabio Primo Pilota

1.073
    22
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    689
    bmw x5 E70
    geno ti quoto al 100%

2. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Quoto! =D>=D>

3. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport

infatti no sono solo 13 anni che lo faccio, cmq il trasportatore ed il vettore sono la stessa figura :wink: ciao

4. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Grande!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No io rimango della mia idea.
    Non è da paese moderno intasare le autostrade di bestioni, mettere alla guida gente che non si ferma mai, assistere alle cose attestate dai servizi che ho linkato.
    Mangiamo anche senza i camion che scorazzano in questo modo, basta trovare mezzi di trasporto alternativi come fanno altri paesi.
    Solo da noi c'è sto macello e questa assenza di regole e controlli.
    a questo aggiungiamo quei fenomeni dei camionisti rumeni o dell'est....
    C'è da far gli scongiuri ogni volta che te li trovi in autostrada. ](*,)

5. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ....eì palese che di trasporto su gomme ce ne e' troppo per le nostre malconce strade, cmq non demonizziamo ogni camionista, io ci ho lavorato insieme e vi garantisco che ci sono dei veri professionisti riguardosi della loro e altrui sicurezza.....cmq personalmente e ripeto personalmente penso che dovremmo cercare di spostare una parte delle merci trasportate via mare e ferrovia per alleggerire autostrade etc.......
    cmq amici automobilisti, se vedete un camionista che sta prendendo da 2 km la rincorsa per fare un sorpasso siate gentili e non cercate di infilarvi a tutti i costi, un camion a pieno carico non e' una smart da portare a giro e per farlo riarrivare alla velocita' di sorpaso dopo che lo avete fatto rallentare consuma parecchio e inquina di piu'....

6. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    state facendo di tutta l'erba un fascio!! Ok il camion ha provocato la tragedia..ok..ma nessuno ha pensato che se la seconda auto finita sotto il camio avesse tenuto le distanze di sicurezza dalla prima vettura...almeno un paio di morti in meno ci sarebbero stati?

7. PEO

PEO Direttore Corse

2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    infatti, l'ho scritto! scusa se mancava una virgola...:sad::-s#-o in emilia romagna e veneto funziona così, poi non so dalle altre parti!

8. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

Bene ho guardato tutti e due i servizi.. il terzo non si apre...

Il primo servizio parla da solo, ti è stato spiegato com'è il mondo dei trasporti ma mi soffermo un attimo..
    E' piu pericoloso lo stronzone che lo segue, parla con la persona voltandosi piu volte verso il retro della macchina e guidando per 20 ore, o il camionista solo?

La storia delle sbandate sono grandissime cazzate, era in prossimita di una curva e non c'era nessuno, per non sballottare il carico l'ha presa piu larga, non lo fai mai con la macchina? non dirmi di no e non prendermi in giro.

Poi la storia dei DISCHI E' VECCHIA, ora ci sono quelli digitali e da li non scappi, non puoi sgarrare, tiene in memoria un bel po di giorni.

Secondo servizio delle iene: bel servizio, davvero, sbandano lo vedono solo loro, stanno sempre dentro le striscie, sono al telefono? bene, quanti automobilisti telefonano? migliaia e migliaia.

QUindi perpiacere, non la menare con sti servizi.

9. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    sono d'accordo non facciamo il processo ad una categoria, anche al volante di auto ci sono parecchi cogli.oni.....o no?

10. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

diciamo che l'80% di coglioni è in auto.. mettiamoci un 10% in moto e un 10% in camion

11. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    infatti...è quello che dicevo io sopra...è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio....è un po' come quando si dava la responsabilità degli incidenti sempre e solo alla velocità...quando in verità essa è solo un'aggravante..ma poche volte la vera causa....
    Qua lo stesso...ora si punta il dito solo sui camio e su chi li guida perchè a provocare quel disastro fu un camion....ma se era una vettura....vedi che c'era da ridire da pelare i cani sugli automobilisti e santi i camionisti....

A regà...cerchiamo di essere obiettivi e realisti nello stesso momento su....

12. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Tra tutte le argomentazioni che potevi trovare, hai scelto le meno convincenti:
    - guidano troppo i giornalisti!!!! (non il camionista che verosimilmente fa sempre questa vita...!!)
    - i camionisti stanno al telefono, leggono, fanno di tutto durante la guida?No problem! lo faranno anche gli altri automobilisti (tutto da dimostrare). Come se portare in giro quei bestioni e giudarli tutti i giorni non è una responsabilità in più! Insomma, la tua argomentazione è: ma si, lo fanno tutti!! bella, bravo.

Come commenti le dichiarazioni del capo della ditta di trasporti alla fine del servizio delle Iene e quelle dei sindacati, che affermano che è un andazzo insostenibile, che ci sono 5 controlli su 1000 ecc.?
    tutto normale?
    teniamo tutto com'è adesso e ce ne freghiamo???

13. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    ](*,)](*,)](*,)](*,)

ribadisco quello che ho espresso prima!!

Elvis...ma stai scherzando?? Tutto da dimostrare?? Evidentemente non hai proprio presente qual'è il comportamento medio di un'automobilista....altrochè telefono in mano...fosse solo per quello saremmo a cavallo!!!

Imho Geno non ha usato nessun mezzo per convincere nessun...ha semplicemente esposto alcune situazioni che, per uno che viaggia tutti i giorno, gli si presentano davanto molto frequentemente!

14. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    certo che lo so!
    ma qui si parla di CAMIONISTI, questo topic parla di questo, inutile dire che "se lo fanno gli altri è giusto che lo facciano anche loro", girano con camion e tir, mica con una smart!
    Mi sembra di essere all'IVECO PASSION FORUM diamine!
    Si è arrivati a dire che:
    - i servizi del corriere della sera sono balle
    - le Iene e Striscia fanno inchieste non attendibili
    - i Sindacati sparano cazzate
    Leggo post allucinanti di difesa corporativa aprioristica e davvero poco rispettosa per chi c'ha lasciato le penne.
    L'italia è intasata di camion e ancora qui si viene a fare le verginelle e dire che tutto va bene. ](*,)
    tenetevele cosi' le autostrade se vi piacciono.
    è colpa dei giornalisti e dei sindacati, mica no?
    ma per favore!!! :evil:

A 1 persona piace questo elemento.
  15. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    va bene! Hai ragione

16. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    la colpa NON è dei camionisti, ma di una economia che ha snobbato il treno preferendo un mezzo più pericoloso e antieconomico come il trasporto pesante.
    Danoi, DECINE di stazioni costruite negli anni sessanta per traspostare calzature (si fa questo da noi) son oggi CHIUSE perchp il trasporto su gomma era l'unica alternativa che è stata presentata, negli anni.
    I camionisti sono "operai" che fanno un lavoro e con condizioni lavorative pessime, questo il punto. Son tanti, ma non è colpa dei lavoratori (almeno in generale) ma di un sistema di trasporti Bingo Bongo.

17. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    Elvis presidente!!! :mrgreen:

18. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA

Quoto.
    Esattamente quello che penso.
    Per questo dico che cosi' non si può andare avanti.
    Anche perché sara' sempre peggio: le aziende devono contenere sempre più i costi e quindi peggiorerà sempre di più la situazione.
    Non facciamo spallucce e pensiamo che questa sia la norma e sia la condizione migliore.

19. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    PArtiamo col pressuposto che io non devo convincere nessuno, sto solamente discutendo. MA hai sentito il servizio o guardi solo quello che ti tira il culo a te? no perche, mi sembra di stare non su iveco passion, ma WWW.SONBAMBINOENONCAPISCO.COM ...

Non hai risposto alle mie domande, ti stai arrampicando sui vetri. La mia argomentazione non è ma si lo fanno tutti, questo lo dici te, non mettermi in bocca parole che non ho detto perche mi in*****, sto dicendo che è tutto sbagliato e che stai condannando una categoria di cui sei ignorante. Vedi storia dei dischi.. se vuoi criticare, fallo, con criterio e sapienza pero, perche qui ci sono centinaia di persone pronti a ribattere i tuoi discorsi.. Poi questo andazzo che cosa c'entra con un camionista? sei duro di comprendonia? i problemi non sono legati a loro, i controlli nemmeno, e i sindacati vengono pagati A NON FARE UN *****, perche per ottenere qualcosa han dovuto scioperare, persino contro le intenzioni dei sindacati... Ma te parli cosi a vanvera o ci pensi?

20. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

=D>=D>=D>=D>

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina