Mentre tornavo a casa con la mia X5 ho visto un brutto incidente all'altezza della bufalotta sulla carreggiata esterna. Una serie 3 coupè con la parte destra del tetto completamente schiacciata e una ruota con tutta la sospensione completamente staccata e distante 50 metri dal luogo dell'incidente, sembrava che le persone dentro stavano bene, purtroppo non mi sono potuto fermare perchè la macchina incidentata occupava 2 corsie e dietro a me arrivava un deficente a palla!! Se sei iscritto su questo forum spero che stai bene e non ti sia successo niente! Buonaserata a tutti!
non so dirti la cilindrata. Il colore dovrebbe essere un blu scuro montava i fari a led posteriori e cerchi m3 da 18" gli interni erano chiari. Di più nn so dirti c'era un macello per la strada ho preso una pozzanghera di olio fuoriuscita dalla macchina e momenti vado fuori dalla corsia La macchina cmq era tenuta veramente bene, ho avuta una stretta al cuore quando lo vista in quelle condizioni
Ma e46? mi dispiace cavolo, comunque basta che non si sono fatti male, non conosco nessuno con quelle caratteristiche