su quattroruote di questo mese ho letto che con funanboliche manovre la bmw è riuscita ad immatricolare alcuni modelli con emissioni di co2 tali da rientrare negli incentivi statali per la rottamazione. tra i vari modelli c'è la e92 320d. secondo voi c'è speranza che a breve anche la e92 320i (a cui sono interessato) possa rientrare tra questi modelli (il benzina non dovrebbe essere meno inquinante??)
allora è a posto, pensa che io ho preso una mini One ( la one 2006 non rientra perchè ha emissioni pari a 164g\km ) e ho rottamato una E34 euro 1, il venditore si è sbagliato e mi ha dato l' incentivo...solo che poi io mi sono accorto che sul libretto la one del 2006 non rientra nella fascia di emissioni stabilite e sono tornato in concessionaria e mi è toccato versare gli 800 € che mi avevano scontato sull' acquisto del nuovo...altrimenti...arriva una sanzione di 1200 €
Vecchia macchina?!? uè Mamo come ti permetti?!?!? Il mio gioiello è addirittura un euro 2, in pratica ancora una ragazzina!! :wink: :wink: Quindi temo l'incentivo me lo diano in.. testa! o no?