ciao raga, appena lavato le mani, la mia bellissim e60 paketo M incendiata e distrutta a causa dei bidoni ,,,, si e salvato solo il posteriore compreso i cerchi m6 e i pneumatici nuovi... fari a led (origilani) e paraurti posterioe... sono assicurato ad furto ed incendio !!! PREGO tutti i consigli e avvertenze !!!! grazieeee
Ad intuito direi che la macchina era parcheggiata in strada vicino ad alcuni cassonetti dell'immondizia che sono stati incendiati. Ma tutto questo estrapolato dalla mia fantasia piu' che dalla lettura del post.
che situazione,ora non so quanti anni ha la tua,ma la mia ormai vale poche migliaia di euro,in caso di incendio con quello che prenderei al max uno scooter......
Condoglianze, non si provano delle belle sensazioni quando succedono queste cose /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda il risarcimento quoto Ivano65 e Relic che purtroppo hanno ragione. Dai non abbatterti troppo, cerca di guardare avanti...Se ti serviranno consigli su un futuro possibile acquisto sarò felice di aiutarti :wink:
e si avevo messo il kit M cerchi 19 (M6) fari led etc !!! Si a Bibione è succeso la cosa !!! I carabinieri hanno ricevuto la telefonata alle 1.40, che il bidone aveva preso fuoco, e non sono intervenuti,.... Sono arrivati dopo 20 min nel posto, quando la ruota aveva preso gia fuoco. alle 2.35 sono arrivai i pompieri da Latisana, quando ormai era troppo tardi !! Per esperienza armatevi di estintori nelle vicinanze... !!! se lo avevo non sarebbe succeso !!!!!!!!!!!!!!!!! rabbia rabbi e tanta rabbia !!!!!!!!!! Ringrazio a tutti....
un po per entrambi i motivi... di solito cè una percentuale che non viene risarcita e ti rimborsano solo il valore residuo, che è sempre poco rispetto l'effettivo valore dell'auto, soprattutto s ela macchina ha qualche anno...
Non vorrei ricordare male ma la polizza incendio e furto non copre questo tipo di danno. Dovrebbe riguardare solo gli incendi originati da problemi interni alla macchina. In questo caso credo che siano necessari gli atti vandalici e - forse, ma dovresti sentire un legale - il comune o la società di raccolta rifiuti dovrebbe avere una assicurazione per questo tipo di danni. In bocca al lupo