Ciao ragazzi,mi rivolgo a voi sperando di trovare una via a questo problema. A settembre del 2009 ho comprato una mini cooper d con allestimento chili presso il concessionario Autocaravan di Coccaglio in prov di Brescia. La macchina era immatricolata a maggio del 2008 ed era di propieta' di Bmw Italia,ceduta poi al concessionario. 8 mila km percorsi,e' stato diciamo un affare inizialmente per me,poi ho scoperto che la macchina mi ha presentato molti problemi. Essendo l'auto coperta dei 24 mesi garanzia Bmw anche se seccato la porto dal concessioanrio bmw ufficiale Autocrocetta di Torino(io sono di to) in quanto ogni conce ufficiale e' tenuto a sostituire gratuitamente pezzi coperti da garanzia. La macchina presenta questi problemi: cerchi che si scrostano (ORIGINALI) cristalli anteriori che non fanno la chiusura(lo sfiato del finestrino quando chiudi la portiera) i cristalli della macchina risultano fallati in quanto sembrano deformati( e come se avessero una pellicola che deforma la visuale guardando esternamente dal vetro della macchina quando sei dentro l'abitacolo) vano accendisigari deformato(non rimane nel vano ma si sfila) oltre a questo 4 gomme sostituite dal concessionario autocaravan( le gomme di un auto che ha percorso 35 mila km montate su una di 8mila,la mia) l'auto ha i km effettivi che segna,quindi sono state sostituite da questi truffatori di AUTOCARVAN E BONERA dove ho acquistato la macchina(segnatevi il concessionario sono dei truffatori) Al concessionario bmw di torino mi hanno detto che anche se la macchina e' ancora coperta da garanzia non mi cambieranno i pezzi perche': il cerchio che si scrosta e' dovuto ai lavaggi(ma perfavore ragazzi guardate cosa si inventano per non sostituire i pezzi in garanzia) -i vetri rientrano nella normalita' ( impossibile credetemi sembrano deformati) -il rumore e il vano accendisigari sono anche loro cose normali quindi niente cambio anche se la macchina e' in garanzia. Sono incavolato nero, cosa potrei fare per riuscire a rifarmi sulla garanzia? La macchina presenta parti difettose che non dipendono da me ma dalla bmw stessa che le ha fatte male,non posso fare nulla per rifarmi su di essa? Denunciarli ad esempio o chiamare qualche numero Bmw per far valere i miei diritti.. Non e' giusto,alla fine le macchine escono male a volte e la paghiamo sempre noi.