Buongiorno a tutti, alzando il portellone della mia iX1 elettrica a noleggio, ho notato un incavo rettangolare nel rivestimento in plastica (tra serratura e vetro del lunotto). Poiché sembra essere l'alloggiamento di qualcosa (il triangolo di emergenza ad esempio), vorrei sapere se anche voi avete lo stesso alloggiamento vuoto oppure non mi hanno fornito qualcosa. Grazie a tutti per le risposte
In effetti, quello che hanno messo sulla mia è davvero scarsino come materiali, sebbene ben progettato nel sistema di stabilità a terra In caso mi servisse, nel bagagliaio ne tengo anche uno di vecchia data (risale agli anni '80), fatto con lo stesso sistema di stabilità ma molto più pesante (ed anche ingombrante)
Ah ok, quindi piu' che toglierlo l'hanno rimpiazzato con una mezza schifezza. Che immagino fara' parte dei 1.500/3.000 eur che la concessionaria avra' caricato al proprio cliente come costo di approntamento
Se è così bisogna pretenderlo... Non è accettabile che mi consegnino l'auto senza le dotazioni obbligatorie (triangolo, giubbino alta visibilità, etc.)
Inaccettabile non significa che me lo debbano consegnare per forza, non esiste una legge/norma che lo imponga (come tante altre cose) E' obbligatorio avere quella dotazione a bordo, non è obbligatorio che me la consegnino quando acquisto un'auto nuova/usata