ripeto, fai il prezzo (anche in pm) e vedo se può interessarmi... proprio a inizio anno avrei alcuni progetti e cadrebbe quasi a pennello
Granz, il problema è che non ne ho proprio idea. Certo non vorrei regalarla, perchè non se lo merita, ma neanche chiedere troppo perchè non ha senso. Ti faccio sapere, tanto non è urgente, e devo valutare prima delle spese in questo mese e a dicembre. Rimani sintonizzato... ;-)
Rimossa la chrome line dei finestrini, si stava rovinando, esperimento fallito. E poi, senza, è decisamente più bella!!! Consiglio per tutti: non mettetela sulla E36 ;-)
Uhm, non ho ricevuto offerte finora, vabè che non ci sono problemi a tenerla. Però........ mi sto innamorando perdutamente della E39!!!
Molto bella :-) Beh se trovo dei cerchi M3 in perfette condizioni li monto tranquillamente, devo prima rifare l'assetto.
Credo che ogni versione i propri cerchi. Coupé s.22 berlina s.23 cabrio s.24 Parlo io che sul coupé ho i 24
Non te la prendere, ma la cifra che chiedi non sarebbe giustificabile neanche se la macchina fosse perfetta in ogni dettaglio, e la tua ha dei ritocchi di carrozzeria e soprattutto non ha il clima; se scendi di prezzo vedrai che i contatti arrivano. Io la mia a 3k l'avevo venduta in pochi giorni.
Granz, ma forse non è chiaro l'annuncio. Il prezzo che ho messo non è quello minimo, ma quello massimo o preferito, le offerte sarebbero al ribasso... bah, ho sbagliato a scriverlo? Modificherò l'annuncio allora.
Comunque, appena trovo una E39 di mio gradimento da un concessionario, dò dentro la E36, se nessuno mi fa offerte o si dimostra interessato.
oggi ho chiamato uno e mi ha detto che quel prezzo l'ha messo tanto per metterlo, quello vero si aggira a 3/4.000 di più!
sarò sincero: non capisco e trovo francamente stupidi gli annunci con prezzi sparati alti per poi andare al ribasso oppure addirittura messi a casaccio... io se vedo un prezzo che mi sembra alto e fuori budget non sto neanche a trattare, vado a vedere direttamente altro... mi sembra che vada contro i tuoi interessi sinceramente; metti un prezzo che più o meno vuoi realizzare e casomai tratti di persona qualche centone con l'acquirente.
E' evidente che l'annuncio è scritto male. Allora tolgo il prezzo e scrivo solo "valuto offerte". Non l'ho fatto con un doppio fine come tu intendi. Anzi, tolgo proprio l'annuncio e basta, me la vendo per conto mio, lo faccio subito.
se hai intenzione di venderla non lo togliere, spiega bene nel testo che il prezzo non è definito e su quello "principale" dell'annuncio metti una cifra più bassa, altrimenti "spaventi" un po' il possibile interessato. Te lo dico per esperienza e per dare un parere, non te la prendere :wink:
Domi non te la prendere ma il prezzo non è adeguato, non puoi mettere 4000 e pensare che ti contattino quando ne trovi altre 40 a meno, ma soprattutto con l'aria condizionata. Ebbene si, questo è il problema principale, io un'auto senza aria condizionata non la comprerei, anche se costasse la metà! Il peccato è che l'auto vista così sembra davvero messa bene e meriterebbe una visione, ma poi al pensiero che non c'è il clima e che con meno ne prendi una opzionata...
domi, secondo me l'hai fatta talmente "a tua immagine" che sarà difficile venderla! se la ripristini forse si, ma così credo ti sia difficile... ovviamente questo è il mio pensiero, poi magari stasera stessa ricevi un'offerta! e te lo auguro sinceramente se vuoi veramente passare all'E39...:wink: se la ripristini originale LE e aspetti qualche tempo secondo me la vendi a un buon prezzo nonostante la mancanza del clima!