l'impero colpisce ancora... http://www.virtualcar.it/gallery.ph...id=10066&num=94&this=1&m=1&comment=Bmw+Museum
Bellissimo; mi piacerebbe se avrò ancora la fortuna di prendere una BMW nuova prenotare il ritiro in fabbrica dell'auto per vedere BMW Welt e il museo. Qualcuno di voi c'è mai stato??
io sono stato a Monaco (di Baviera)nel 1991 e già c'era...... probabilmente è stato restaurato e rimodernato anche se la struttura è come allora, comunque era fighissimo allora non oso immaginare adesso,,,,,,,!!!!!
no, la struttura è nuova di zecca, io sono stato a monaco nel 2005 ed i lavori erano (alacremente in corso). fra l'altro un tecnico della conce, al quale mi ero rivolto x un piccolo problema alla z3 che avevo allora, mi disse che nella nuova struttura avrebbero messo a disposizione i simulatori dei sistemi montati sulle auto x i clienti, in modo che potessero provarli prima di decidere l'acquisto
ci sono stato nel 2006 ma era in costruzione per cui ho fatto un giro in un museo piccolo allestito finchè non aprisse il nuovo
...adesso che c'é tutto apposto, compreso il museo, credo sia proprio bello...ci vorrà almeno mezza giornata