Sulla mia ex l'avevo fatto.... ...se l'attuale non fosse nera....sinceramente.... LO RIFAREI ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
stesso mio dilemma, io avevo pensato di farli in tinta anche se neri devo dire che mi piacciono molto perchè spezzano un pò
Io sono sempre stato per il tinta totale...anche se fosse nera la mia macchina...li farei verniciare lo stesso...rimangono poi uguali e lucidi come la carrozzeria...Anche se non posso dare torto a Fr3cc1A...un po di contrasto con i colori non fa mai male..
IO LI HO FATTI IN TINTA E SINCERAMENTE MI PIACCIONO MOLTO, A VOI I COMMENTI: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90707&highlight=lavata+stirata
Ma questa non ha anche il paraurti posteriore del coupe' (che secondo me non le dona)? Comunque, io voto per il tutto in tinta (e, magari, i doppiorene neri).
si vai con la tinta, la rende piu' bella aggressiva e poi sembra un auto piu' nuova . Con i fascioni neri pare tipo un auto di parecchi anni. Facci caso ora le auto escono gia' tutte in tinta ciao se voui ti posso mandare foto della mia 320 attiva msport
ragà ne vale davvero la pena,io li ho fatti fare senza pensarci,giusto per sfruttare un pò il fatto che il mio carrozziere è un amico stretto di mio padre (e infatti i fascioni in tinta non li ho pagati o li ho pagati 10e adesso non mi ricordo) e la macchina fa tutto un altro effetto! prima sembrava dire:"Ciao, sono l'auto di famiglia." adesso:"State attenti..." cmq se ci riesco domani posto le foto del prima e dopo così vi rendete conto di quanto cambia sulla stessa macchina. ps sul titansilber ci sta da dio ma la mia è una compact e non una berlina
anche io dico: VERNICIA!!!! quelle bandelline nere che sembrano fatte di plasticaccia IMHO non sono degne di una BMW... io l'ho fatto e lo rifarei di nuovo senza pensarci. la vernice a me ha tenuto benissimo e se poi il tuo carrozza abbonda di lucido il risultato non è nemmeno opaco :wink: PS concordo con chi dice che sembra una macchina più nuova, me l'hanno detto diverse persone.
Al tempo, qui' da me, c'era un 520 E34 grigio con il kit estetico M5 e le bande paracolpi riverniciate in nero lucido. Neppure cosi stava male, ma, secondo me, in tinta sono meglio.
per dirti, guarda le mutazioni del turbo nella tua firma... sarà ben piu grintosa la prima e la seconda con il contrasto del nero... rispetto alle ultime
Non capisco...io le terrei o nere come sono oppure in tinta totale... un grigio un pò più scuro non lo vedo molto bene poi magari sbaglio dovresti postarmi una foto ritoccata
concordo, se devi farle grigio scure, meglio lasciarle come sono IMHO... se devi verniciare... che sia in tinta...