ciao a tutti!! ci sono anche io con la cabrio!! da pochissimo ma ci sono... venerdi ho ritirato una bella e46 325 cabrio, bianca(mamma quant'è bellaaaaaa!), con cerchi da 18 e hard-top... è spettacolare in tutto, le uniche cose che per il momento nn vanno bene sono la radio a cassetta (ha il caricatore ma nn lo sopporto!) e le luci posteriori "tipo lexus" che il vecchio proprietario aveva comprato al posto delle originali con freccia arancio che nn mi piacciono proprio... quindi se qualcuno avesse da vendere le luci postreriori rosse/bianche.... si faccia vivo!!!!;-) ciao ciao a tuttiii!!!! Mattia
320 automatica, navi e assetto Msport, interni in pelle e hard top. perfetta, trannne che per il ...consumo. confermo che per il peso ci vorrebbe una potenza maggiore e la coppia si sente solo a giri medio alti. comunque è la migliore nel panorama cabrio a 4 posti. ciao davide (new entry)
Ciao e benvenuto!! Una cabrio bianca con i fanali lexus style (non sapevo li facessero anche per la cabrio....) la voglio vedere!!!!! Ti prego metti qualche foto...se non sei in grado inviamele via email e le metto sù io (togliendo la targa), ecco l'indirizzo: xxxxxxxxxxx Per quanto riguarda i fanali originali rossi/bianchi per cabrio io ho quelli normali (non a led) in avanzo... possiamo provare a metterci d'accordo se vuoi! Ciao!!
1° raduno auto Cabrio & Spider Salve, a tutti non so sè x questo annuancio va bene in questo forum, ma volevo segnalare che sto organizzando il 1° Raduno di auto cabrio & spider in Calabria, a Praia a Mare (CS) il 13-14-15 giugno 2008, sarà veramente interessante. :wink:
il + bel pregio che ha questo tipo di vettura è che d'estate quando sei scappottato non passi inosservato, io da quando ho questa bm se ho la luna storta oppure sono un pò giù per qualche motivo scendo in garage la guardo e ... come d'incanto mi torna il sorriso!!!
Ciao Raga Anche Io Ho Una Cabrio, Una 320 Ci, Sappiamo Tutti Che L'impianto Stereo Originale è Il Più Scarso Che Ci Possa Essere, Tanto è Vero Che Ho Già Sostituito L' Autoradio Originale Con Un Clarion Con Monitor è Già Il Suono Cambia Moltissimo, Però Se Aumento Un Pò Il Volume Le Casse Non Vanno Più Bene, Infatti Voglio Sostituirle....oltre A Mettere Un Subwoofer... Qualcuno Di Voi Sa Dirmi Se Ci Sono Problemi Di Spazio Per Sostituire Le Casse Originali Con Altre Più Potenti?
Ci sono anche io....318ci Il mio sogno che si è fatto realtà! Pregi: intramontabile. Il cabrio è per sempre... Difetti: non saprei.
Credo che il tuo gioiello non abbia nulla da invidiare! Gli interni sono rossi misti pelle tessuto,nera... Come l'ho sempre sognata. Ho avuto una grandissima fortuna a trovarla così. Pensa che l'avevano in vendita da più o meno sei mesi.
come si può criticare un impianto per la qualità audio e dopo lamentarsi perchè non legge gli Mp3?E' un po' un controsenso... comunque ci sono anch'io... 318 cabrio quasi full optional pregi tanti difetti non riscontrati (sono uno che si accontenta!:wink: )
Pazzesco!! Pensavo fossero macchine che si bruciano nel giro di poco. Forse non era la stagione adatta... Gli interni sono pelle rossa + tessuto rosso quindi? Mai visti!! Devono essere proprio belli!! Grazie per i complimenti I reni erano cromati, li ho fatti fare in tinta apposta. Deutsche-Style
L'ho comprata in luglio. Diciamo che voleva un po' tanto per un 318. Gli interni dovrebbero essere della versione M. Sono i sedili sportivi, volante sportivo M. Forse il colore é troppo impegnativo per tanti. Io li trovo divini! Questa é una foto che ha fatto il concessionario. Io non ho ancora avuto molto tempo per coccolarla...
Sono stupendi!! Se li trovassi così li acquisterei all'istante!!!! Purtroppo gli interni sportivi per cabrio E46 sono rarissimi da trovarsi online
Grazie mille del complimento! Qualche giorno fa su eBay vendevano degli interni di una M coupe in pelle rossi e neri ( pensa che sciccheria ). Purtoppo sono durati credo poche ore.